Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma così no”. The Couple, è già bufera sui concorrenti: cosa succede nella casa

The Couple Concorrenti

Una vera e propria bufera si sta già abbattendo su The Couple. Il reality di Ilary Blasi è stato messo nel mirino e per i concorrenti si sta mettendo malissimo. I telespettatori si sono indispettiti non poco per quanto accaduto in questi primi giorni di convivenza nel programma di Canale 5.

Dunque, i concorrenti di The Couple non stanno ottenendo il consenso sperato in questi primi giorni di avventura. E sui social sono numerosi i commenti che si stanno diffondendo, visto che sono già stati notati dei comportamenti che stridono e che non fanno piacere al pubblico.

Leggi anche: “Perché non hanno censurato?”. The Couple, la regia lascia parlare Brigitta Boccoli e il pubblico è scioccato

The Couple Polemiche


The Couple, bufera sui concorrenti: “Ma è una Rsa?”

Anche The Couple, come successo per 6 mesi col Grande Fratello, ha una diretta 24 ore su 24 del programma. Ma i telespettatori che si sono sintonizzati su Mediaset Extra sono rimasti molto delusi perché i protagonisti del reality show si sono rivelati troppo deludenti finora. Soprattutto perché sono soliti compiere un gesto che non ha soddisfatto nessuno.

The Couple Concorrenti

Come scritto da diversi utenti su X, i concorrenti di The Couple andrebbero a dormire troppo presto la sera annoiando di fatto il pubblico. Questi i principali messaggi social: “Mah, una diretta H24 sprecata sui dormienti, perché?”, “Ma il cast di The Couple lo hanno selezionato in una Rsa? Alle 11 sono già a letto, divertentissimo eh?”, “Sarà un flop come La Talpa che ogni sera vai a vedere e vedi che si addormentano prestissimo”.

Quindi, il rischio è che le conseguenze su The Couple possano essere negative in termini di ascolti. Vedremo se Mediaset opterà per qualche decisione per rendere più interessante il reality.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure