Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le due biondine hanno saputo divertire e commuovere, diventando una delle coppie più amate del mondo della tv. Ma che fine hanno fatto le gemelle Olsen? Ecco (dopo tanti anni) come le ritroviamo

 

Sono ormai lontani i tempi in cui le gemelle Olsen riempivano le pagine dei rotocalchi con le loro vite dipinte nei colori squillanti degli anni Novanta, sempre sorridenti e in posa per promuovere una nuova serie tv. Le due biondine hanno saputo divertire, commuovere e appassionare, diventando una delle coppie più amate del mondo del cinema e della televisione. Originarie di Sherman Oaks, distretto della città di Los Angeles a poche miglia da Hollywood, Mary-Kate e Ashley Olsen sono nate il 13 giugno del 1986. Quando avevano appena nove mesi hanno fatto il loro esordio su un set: interpretavano, infatti, il ruolo di Michelle Tanner nella serie televisiva americana Gli amici di papà. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Essendo molto piccole, la somiglianza fra le due era così accentuata che il regista decise che si alternassero nell’interpretazione del medesimo personaggio. I loro primi film, nei quali hanno lavorato rigorosamente in coppia, sono stati trasmessi solo in televisione: Nonna stiamo arrivando del 1992, Due magiche gemelle del 1993 e Due gemelle nel Far West del 1994. Il loro esordio cinematografico è avvenuto nel 1995 con la pellicola Matrimonio a quattro mani del regista Andy Tennant. In questo film le gemelle Olsen non sono sorelle, ma sono due bambine che si somigliano come due gocce d’acqua i cui destini s’incrociano per caso.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Abbandonate le carriere da attrici oltre un decennio fa, ora le due gemelle più famose di Hollywood (in realtà non sono gemelle monozigote, bensì dizigote, ovvero sono sorelle concepite e nate nello stesso momento) quando conquistano uno spazio nelle pagine dedicate al gossip lo fanno per i loro problemi di alcol, droga, salute malferma e vita sentimentale movimentata.

Ai tempi di ”Sweet Valley High” erano Jessica e Liz e, con i loro fisici statuari e i capelli biondi, avevano fatto perdere la testa a migliaia di ragazzini. Sono passati 21 anni da allora e le splendide gemelle sono donne vere ormai. Pronti?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004