Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’abbiamo conosciuta così: seno prorompente, occhi da gatta e bocca carnosa. Ma avete mai visto Victoria Silvstedt prima della chirurgia plastica? Beh, dimenticate questo viso e guardatela giovanissima nel 1993

Forse questa notizia non vi stupirà più di tanto, ma la showgirl ed ex playmate Victoria Silvstedt è completamente rifatta. Un video datato 1993 mostra una Silvested completamente diversa da quella che abbiamo conosciuto quando calcava lo studio della Ruota della Fortuna, l’edizione all’epoca era condotta da Enrico Papi. Nel video, rilanciato poi su un canale Youtube, si vede una giovanissima Victoria alle prese con un’intervista del conduttore di viene Miss Svezia.

Le labbra sono sottilissime, la forma degli occhi e diversa e – anche se in questo video non è inquadrato – il seno era decisamente meno esplosivo. L’unica cosa gonfia che si nota sono i capelli, in piano stile anni Ottanta inizi Novanta. (Continua a leggere dopo la foto)


Alla competizione si classifica al secondo posto, dietro Johanna Lind. Partecipa poi a Miss Mondo 1993. Successivamente al concorso firma un contratto con un’agenzia francese, iniziando così la sua carriera nel mondo della moda. Ha lavorato con Chanel, Christian Dior, Loris Azzaro, Givenchy, Valentino, e Giorgio Armani Nello stesso anno appare anche per la prima volta senza veli all’interno di Girls of Northern Europe. Viene poi scelta da Playboy come “Playmate del mese” del numero di dicembre 1996, mentre l’anno dopo è “Playmate dell’anno”. Tra il 2007 e il 2009 veste il ruolo della valletta nel gioco quiz la Ruota della Fortuna condotto da Enrico Papi. (Continua a leggere dopo foto e video) 

{loadposition intext}

Qualche anno fa la valchiria bionda era stata paparazzata a Parigi con due vistosi cerotti sotto le ginocchia. All’epoca la Silvstedt aveva commentato il fatto dicendo di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per le sue ginocchia, che le dolevano per via di tacchi alti che costantemente è costretta a portare. Ovviamente nessuno aveva creduto a quella dichiarazione e tutte le riviste avevano rilanciato la notizia dicendo che si trattava di un’operazione con fine puramente estetico.

Aveva esagerato col botulino (o forse con la chirurgia) ed era diventata quasi irriconoscibile. Ma adesso Nicole Kidman è cambiata di nuovo, così…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004