Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kelly, Dylan, Brandon e tutti gli altri. Il cast della serie tv che ha segnato gli anni 90 si è radunato (quasi) al completo. Erano anni che non si vedevano tutti insieme: ecco come sono diventati gli attori di Beverly Hills 90210

 

Il cast di Beverly Hills 90210, si è riunito sul palco del REWind Con di Bloomingdale, in Illinois, 16 anni dopo. Durante il weekend del 12 e 13 novembre, i protagonisti della serie cult degli anni ’90, hanno incontrato i fan e firmato autografi, in un revival pieno di emozioni e di parole di stima e supporto verso la grande assente, Shannen Doherty l’attrice malata di cancro che nella serie cult della televisione vestiva i panni di Brenda Walsh. Erano anni che non si vedano tutti insieme Jennie Garth (Kelly Taylor), Jason Priestley (Brandon Walsh), Tori Spelling (Donna Martin), Luke Perry (Dylan McKay), Christine Elise (Emily Valentine), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), James Eckhouse (Jim Walsh) e Vincent Young (Noah Hunter). Ian Ziering (Steve Sanders) non era presente ma si è messo in contatto con i vecchi colleghi di “Beverly Hills 90210” tramite una video-chiamata. Nessuna traccia, invece, di Brian Austin Green (David Silver) che ha da poco salutato la nascita del terzo figlio insieme alla moglie Megan Fox. (Continua a leggere dopo la foto)


Luke Perry , a nome di tutto il cast, ha voluto esprimere la loro vicinanza alla collega e amica che sta combattendo una dura battaglia contro il cancro. Messaggi per la Doherty sono stati condivisi anche dagli altri colleghi, come la foto con la citazione “combatti come Brenda” condivisa su Instagram da Jennie Garth. Tra i protagonisti della serie tanto amata negli anni 90 è rimasta una profonda amicizia, come dimostranole foto postate dagli attori sui loro social. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Tutti si sono detti felici di avere finalmente trovato l’occasione giusta per una rimpatriata che ha fatto impazzire i vecchi fan. Nel post di Ian Ziering si legge “vi amo come una famiglia”. Ospiti speciali al REWind Con anche due componenti dei Backstreet Boys, boy band di grande successo negli stessi anni sella serie Beverly Hills 90210.

“È assolutamente devastante”. Shannen Doherty, la dolce Brenda di Beverly Hills, vive il suo personale dramma. Ma adesso le sue parole sono per un collega vip che sta vivendo una tragedia di dimensioni incredibili. Una malattia che consuma anche l’anima

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004