Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le star ci ridono dietro”. Karina Cascella ‘sbotta’ sui social, non risparmia critiche ai suoi colleghi

Karina Cascella, interrogata su Instagram dai suoi follower circa la sua assenza dalla Mostra del Cinema di Venezia, ha spiegato perché ha preferito restare a casa. “Ragazzi – ha scritto polemicamente – ma perché continuate a farmi questa domanda? Ma vi pare normale vedere ciò che si è visto a Venezia? Io posso capire che dei brand decidano di farsi rappresentare da alcune celebrità, lo capisco, ci sta. Ma ci sono nomi e nomi su!”.

E ancora: “Come, e lo dico con molta umiltà, non ci stava il mio di nome, così non ci stava però il restante 60% dei nomi! Ma si può vedere gente che fino al giorno prima magari non ha mai letto un libro, o guardato un film che non siano i Simpson sfilare e ringraziare e postare come se fossero star di Hollywood? Le grandi star ci ridono dietro, quella è la verità e fanno pure bene”. Il post ha conquistato i suoi fan che le hanno fatto sapere di condividere le sue parole grazie a un “like”. (Continua a leggere dopo la foto)


Nonostante il grande spirito critico, l’ex opinionista di “Uomini e Donne” ha però voluto fare i dovuti distinguo del caso, spendendo parole molto gentili su Giulia De Lellis che a suo dire ha meritato la possibilità di presenziare al Festival grazie al fatto di promuovere costantemente un modello positivo di donna e naturalmente grazie al seguito e al consenso dei suoi follower che non fanno che aumentare. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ha costruito tanto, ha lavorato su se stessa come donna e su diversi progetti”, ha dichiarato la Cascella, spiegando che per lei la De Lellis “rappresenta ciò che le ragazze di oggi vorrebbero diventare: pulita, intelligente e con tanta voglia di fare e di imparare ma con umiltà e semplicità”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A sfilare alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 sono stati numerosi ex volti di Uomini e Donne, Grande Fratello e Isola dei famosi. Giulia De Lellis ha partecipato all’evento insieme al compagno Andrea Iannone, e ancora Nilufar Addati, Camilla Mangiapelo, Giulia Salemi, Teresa Langella e il fidanzato Andrea Dal Corso, Andrea Cerioli e la compagna Arianna Cirrincione e perfino Ilaria Teolis e Nunzia Sansone di Temptation Island.

Valeria Marini, troppi filtri su Instagram: i fan non gradiscono


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure