Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei famosi, clamoroso colpo di scena durante l’ultima puntata. Alessia Marcuzzi legge il nome dell’eliminato e in studio cala il gelo: chi ha lasciato l’Honduras

 

Simona Ventura eliminata a L’Isola dei Famosi 2016. SuperSimo dimostra ancora una volta tutta la sua forza e la sua determinazione, questo non è bastato clamorosamente per farle vincere il televoto con Stefano Orfei che rimarrà da solo a Playa Soledad. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Eppure su Twitter dilaga lo sconcerto totale, perché a quanto pare non moltissimi hanno votato per Stefano Orfei. Com’è possibile tanta indignazione unita all’eliminazione della Ventura? C’è qualcosa che non torna? L’ennesimo mistero si somma al giallo della tinta che aveva fatto sospettare a Dagospia, Novella 2000 e tanti altri che Simona Ventura su Playa Soledad avesse un letto, del cibo e anche una parrucchiera che le evitava la ricrescita. E adesso la conduttrice, la cosiddetta “regina dell’Isola”, deve lasciarla.

“Sono contenta che rimanga lui”, grida Simona abbracciando Stefano e poi rivolge un saluto ai suoi figli “Bambini, arrivo!. Gerò ti amo”, mentre Mara Venier è visibilmente commossa. I dubbi di un’uscita molto inaspettata si sommano alle proteste per un inceppamento del televoto via Twitter. Un televoto lunghissimo e sofferto che si conclude stranamente con il premio di quello che Cristian Galella aveva definito “l’assistente di Simona Ventura”.

Durante la puntata, decisamente con meno colpi di scena della precedente, sono andati in nomination Paolo Caruso (per la seconda volta e per mano della leader della settimana, Alessia Reato), Gracia Torres e un bersagliato Andrea Preti.

Siparietto anche per Cristian Galella, praticamente invisibile durante la serata e accusato di tradire la fidanzata Tara:  l’ex tronista ha assicurato amore vero e ha rassicurato sulle nozze con la sua bella, che si terranno il 2 settembre.

{loadposition intext}

“Presto, così muore”. Isola dei Famosi, panico in studio durante la prova di apnea di Mercedesz. Alessia Marcuzzi terrorizzata, Eva Henger sviene e interviene la regia per fermare la gara

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004