Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beh, lui è dotato…”. E cala il gelo nel salotto di Barbara D’Urso. Pomeriggio Cinque, la gaffe sul vip di cui si parla in studio la serve Paola Caruso, nuova opinionista del programma. Poi cerca di riprendersi, ma la frittata è fatta

 

Ricomincia Pomeriggio 5 ed è subito siparietto trash. Il salotto di Barbara D’Urso, nella prima puntata di questa stagione televisiva, ha dato il benvenuto alla nuova opinionista, la ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, che non ha perso tempo e si è subito distinta per un botta e riposta con Mercedesz Henger. Le due sono state compagne d’avventura all’Isola dei Famosi, ma non certo amiche, visti gli screzi durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi, e nel corso della trasmissione hanno dimostrato che la tensione tra loro è sempre viva. Ma andiamo subito a descrivere il momento della discussione che ha fatto calare un bel po’ di imbarazzo in studio. Si parla di Gianluca Ginoble, il giovane cantante de Il Volo. Come si ricorderà, a inizio estate è esploso il gossip di un presunto flirt tra il tenorino e la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. I due erano stati paparazzati a cena insieme, a Milano Marittima e, a vedere le foto, davano l’idea di essere intimi. Quindi lo scoop, poi rivelatosi infondato: “Stanno insieme”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Non è vero niente, era una cena a cui eravamo in dieci. Noi siamo entrambi fidanzatissimi, io con Leonardo e lui con Martina”, ha raccontato Mercedesz Henger a Barbara D’Urso e agli ospiti in studio nella prima puntata di Pomeriggio Cinque, smentendo così il rumor di una relazione in corso col giovane cantante. A quanto pare, quindi, sono già entrambi impegnati. Ma la smentita di Mercedesz non ha certo frenato la nuova opinionista che, allora, si è affrettata a sottolineare come due persone possano comunque innamorarsi di altri pur essendo già accompagnate. Dopo questo ‘pensiero profondo’, la gaffe. Mentre scorrevano in video le foto pubblicate da Novella 2000 della famosa cena cui hanno preso parte anche Mercedesz e Gianluca, l’esplosiva Paola se ne è uscita così: “Gianluca comunque è dotato…”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Ma ancor prima di finire la frase, la ex Bonas deve essersi resa conto del doppio senso appena regalato a pubblico e presenti in studio e si è corretta in fretta: “Dotato perché sa cantare”, ha aggiunto finendo la frase precedente. Ma ormai la frittata era fatta e, anche se per pochi secondi, nel salotto della D’Urso è calato il gelo. Risatine e sguardi complici tra gli ospiti. Siparietto a parte, la Henger, che come detto non è proprio in simpatia con la Caruso, ha prontamente risposto all’affermazione fatta pochi istanti prima dall’opinionista, quella sulle persone fidanzate che possono perdere la testa per altri, e, in maniera secca, ha risposto che no, non è affatto il loro caso. Ma mica è finita qui. Mercedesz ha colto l’occasione per confermare la maretta con l’ex naufraga e infatti ha poi aggiunto: “Con Paola è rimasta della ruggine per cose successe all’Isola dei Famosi”. Beh, in studio e da casa se ne sono accorti tutti.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004