Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Analizzato l’audio”. Rischio squalifica al GF Vip. Domanda scomoda del collega, Alfonso Signorini parla

In principio era stato Renato Pavesi. Concorrente del Grande Fratello ungherese, l’inquilino è diventato ‘famoso’ grazie a un video diffuso dalla Gialappa’s in cui non faceva altro che dire parolacce e bestemmiare. Si era approfittato del fatto che concorrenti e conduttori non conoscevano l’italiano e quindi si divertiva a prendere in giro tutti con insulti e bestemmie.

L’inquilino è diventato talmente famoso che lo scorso anno, in Ungheria, ha aperto anche un B&B dal nome ”Porco D**”. Nessuna espulsione per lui, cosa che ovviamente non è accaduta per alcuni suoi colleghi delle edizioni italiane. Nella storia de reality show italiano, infatti, sono stati tanti i concorrenti squalificati per aver bestemmiato. (Continua a leggere dopo la foto)


Prima del Grande Fratello, salvo rarissime eccezioni, mai avevamo udito bestemmie sul piccolo schermo. Il primo a essere squalificato dal reality show è stato Guido Genovesi a seguito di una reazione nervosa. Il concorrente fu invitato a lasciare la casa subito. Poi è stata la volta di Mirko Sozio, Matteo Casnici, Pietro Titone e Nathan Lelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Squalificati dal Grande Fratello Vip il conduttore Marco Predolin, il comico Gianluca Impastato e i più recenti Denis Dosio e Stefano Bettarini. Nelle ultime ore un’altra concorrente della quinta edizione è finita al centro della bufera per una presunta bestemmia. Si tratta di Dayane Mello, accusata dal web di aver pronunciato l’imprecazione durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Secondo alcuni utenti infatti, mentre parlava con Cristiano Malgioglio, Dayane Mello avrebbe esclamato: “Por** Madonna”. Da qui la richiestadi un provvedimento del GF Vip con espulsione dalla casa. Ma alcuni video scagionerebbero la modella, che in realtà avrebbe pronunciato la frase: ”Che forte Madonna”. Incalzato dal giornalista Gabriele Parpiglia, il conduttore Alfonso Signorini ha commentato la polemica.

“Guarda su questo mi trovi assolutamente impreparato. – ha detto – So che stanno controllando. Voi sapete che quando c’è un caso dibattuto come questo ci sono tutte le analisi dell’audio con il rallenty e tutto quanto. Da quel che so è da oggi pomeriggio che stanno facendo un’attenta verifica, ma non ho aggiornamenti sotto questo punto di vista. Quindi non so dirvi di che cosa si tratta”. Al momento, quindi, la squalifica per Dayane Mello è ancora in ballo. Tutto dipenderà dal risultato dell’analisi dell’audio in mano ai tecnici del Grande Fratello Vip.

“Ecco cosa farò!”. Franceska Pepe, ‘coltellata’ ad Alfonso Signorini. La conferma dopo l’addio al GF Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure