Abbiamo lasciato Gemma Galgani sfidare la nemica di sempre, Tina Cipollari, nel ballo. La dama torinese, sempre sotto attacco da parte dell’opinionista storica di Uomini e Donne, ha preso l’iniziativa e si è rivolta a lei come mai aveva fatto prima. Ha sfidato la bionda rivale nello studio del trono over invitandola a ballare ma non ha accettato il confronto. La puntata è andata avanti con le coppie che si sono cimentate in balli sensuali al centro dello studio.
Anche Gianni Sperti, l’altro opinionista del dating show di Maria De Filippi, è sceso in campo e deciso di ballare con la dama Roberta Di Padua. Le anticipazioni diffuse dai canali social ufficiali di Uomini e Donne rivelano che nella nuova puntata ci sarà un altro faccia a faccia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ma anche una sorpresa e un nuovo ingresso nel parterre maschile. (Continua dopo la foto)

Ma inizialmente il pubblico della trasmissione pomeridiana di Canale 5 vedrà Tina messa alle strette per la questione bilancia. La Vamp dovrebbe pesarsi per mostrare al pubblico gli ultimi risultati, positivi o negativi, della dieta che ha iniziato a settembre scorso ma ancora una volta si rifiuta. Quindi entra Gemma Galgani, che ultimamente ha chiuso la sua brevissima conoscenza con Marcello perché pretende l’esclusiva e non accetta che lui senta altre dame. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi manda poi in onda il video in cui la dama si sfoga dopo la puntata e confessa di sentire la mancanza di qualcuno che le mandi il buongiorno e la buonanotte e che dimostri di essere realmente interessata a lei. Tina, nemmeno a dirlo, non perde occasione per criticarla e torna ad accusarla di aver fatto delle punturine alle labbra, proprio per cercare di sembrare più giovane. La dama nega e a quel punto la Vamp chiede di mandare in onda le prime immagini della dama in studio anni fa. (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
Alla vista di quelle immagini non solo il pubblico si schiera dalla parte della dama, ma Gemma si emoziona perché ricorda i momenti trascorsi nel programma e le amiche che oggi non sono più presenti in studio. Poi un’altra sorpresa: entra un nuovo corteggiatore per lei. Emanuele si presenta e lei gli chiede subito l’età.. Il cavaliere sembra essere un suo coetaneo e da qui si inizia dubitare dell’interesse della Galgani, che comunque dà all’uomo la possibilità di farsi conoscere. E così la Galgani sceglie di iniziare questa nuova frequentazione. Come andrà questa volta?
Can Yaman, il bello di Bitter Sweet cambia look: la trasformazione