Can Yaman, il bello di Bitter Sweet cambia look: la trasformazione


Da anni in Turchia è uno degli attori più amati, ma la sua fama ha valicato i confini del Paese mediorientale e da quando la serie romantica ‘Bittersweet‘ è approdata in Italia, Can Yaman è una vera celebrità anche nello “Stivale”. Di recente l’attore turco è stato ospite di C’è posta per te e ha stregato il pubblico italiano.

La sorpresa era stata pensata da Ilaria, che aveva organizzato tutto con la complicità della redazione e di Maria De Filippi, per ringraziare mamma Rita e la sorella Veronica. Dopo il racconto della loro vita, Can Yaman è entrato in studio abbracciando Rita e Veronica e portando un dono per il piccolo di casa, Mattia. Inoltre, Can Yaman ha regalato a mamma Rita la sua collana e ha ballato un lento con Ilaria. (Continua a leggere dopo la foto)









Nato e cresciuto ad Istanbul, Can Yaman ha 30 anni, le sue origini sono miste, il nonno era kosovaro e la nonna albanese. Sin da bambino ha avuto una passione per l’Italia e al liceo ha deciso di studiare in una scuola privata italiana. Così ha imparato la nostra lingua, segnalandosi per altro come uno degli studenti più talentuosi. Concluso il percorso liceale si è iscritto a Giurisprudenza dove ha ottenuto la laurea con ottima votazione. (Continua a leggere dopo la foto)






L’attore è fidanzato con la collega Demet Özdemir, attrice turca protagonista con Yaman di un’altra serie tv, “Erkenci Kuş”. Gli ultimi anni lavorativi li hanno visti insieme, innamorati e felici, immortalati più volte e in più occasioni ufficiali anche se il flirt non è mai stato ufficializzato, quindi rimane il dubbio che siano solo e semplicemente intimi amici. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Canım annem ♥️🙏🏻

Un post condiviso da C a n Y a m a n 🇹🇷 (@canyaman) in data:

 

Nelle ultime ore l’attore ha pubblicato una foto in cui il suo look è totalmente stravolto, con i capelli corti e senza barba. La foto è stata scattata aver prestato il servizio militare di cui si era tanto parlato qualche tempo fa. Can appare sorridente e soddisfatto assieme alla sua bellissima mamma Güldem e la dolcissima dedica: “Mia cara mamma”. Nel 2018 e nel 2019 ha ricevuto diversi premi come miglior attore in una commedia romantica per il ruolo in ‘Erkenci Kuş‘, altra serie romantica turca.

GF Vip, Barbara Alberti rientra in Casa e sbotta: “Siete dei figli di p***”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it