Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Flavia Vento Cose gravi perché lasciato pupa secchione o

“Cose gravi, perché ho lasciato”. Flavia Vento choc a La Pupa e il Secchione

È andata in onda stasera 29 marzo la nuova puntata de La Pupa il Secchione Show, il programma condotto da Barbara D’Urso tornato su Italia Uno con un format tutto nuovo e volti noti del mondo del gossip, dei social e della televisione.

Tra i concorrenti c’è anche Flavia Vento che, però, ha deciso di abbandonare. La sua intenzione era stata già palesata qualche giorno fa ma adesso, a confermarlo, è stata la stessa conduttrice con un video pubblicato sui social. “Io me ne vado, nello sgabuzzo non ci sto”, dice Flavia Vento nella clip, per poi scoppiare a piangere e prendersela con Aristide Malnati, il suo secchione: “Lasciami stare, mi girano proprio i cogl**ni”.

Flavia Vento Cose gravi perché lasciato pupa secchione


Flavia Vento: “Cose gravi, perché ho lasciato La pupa e il secchione”

“Barbara buongiorno… amore mi viene da piangere, non sono portata per questi reality“, dice Flavia Vento che ha già partecipato a La fattoria, L’isola dei Famosi e il GFVip5 (programmi che ha sempre lasciato per sua volontà). A questo punto la pupa ha deciso di lasciare il programma. Aristide Malnati è rimasto in gioco e per lui è entrata un’altra pupa: Elena Morali.

Flavia Vento Cose gravi perché lasciato pupa secchione

In videochiamata da casa, Flavi Vento è stata ospite nello studio de La Pupa e il Secchione e spiegando i motivi dell’abbandono ha lanciato una pesante accusa al programma. “È successa una cosa di cui non voglio parlare, è una cosa abbastanza grave. Il motivo per cui me ne sono andata è un motivo molto grave”, ha detto l’ex pupa.

In collegamento con Barbara D’Urso, la showgirl è apparsa provata e si è rifiutata di rispondere alle domande della conduttrice e degli opinionisti. “È patetico tutto questo Flavia. – ha detto Antonella Elia – Ci siamo incontrati al parco dopo che hai abbandonato il GF Vip dopo una sola notte e mi hai pregata di farti rientrare nel programma perché non sapevi come dare da mangiare ai tuoi cani”. L’ex pupa ha intimato l’opinionista di tacere annunciando anche una denuncia.

“Situazione seria”. Paura in Honduras, i naufraghi costretti ad abbandonare l’Isola dei Famosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004