Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fermati! Si può sapere che ca*** stai facendo?”. Il (famosissimo) cantante interrompe lo show e ‘sbrocca’ a un fan. Attimi di tensione, spettatori attoniti

 

Applausi a scena aperta per i Pearl Jam nell’ultimo concerto di Chicago, lo scorso 22 agosto. E non è soltanto la musica ad aver scatenato la reazione soddisfatta del pubblico, arrivato a spellarsi letteralmente le mani. Il cantante del gruppo, Eddie Vedder, famoso in tutto il mondo per la sua splendida voce che è stata anche colonna sonora di innumerevoli film, ha infatti interrotto lo show per un episodio davvero singolare.

La band in quel momento stava suonando il brano Lukin, quando il frontman si è accorto che qualcosa non andava.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

“Fermi, fermi!” ha iniziato a urlare Vedder dal palco, tra lo stupore iniziale di alcuni spettatori che non avevano ben capito cosa stesse accadendo. L’uomo si era accorto che un fan presente tra la folla stava avendo una violenta discussione con una ragazza, con tanto di provocazioni fisiche.

(Continua a leggere dopo la foto)

Così, senza pensarci due volte, ha prima interrotto la canzone, poi si è rivolto alla persona incriminata urlando al microfono, davanti a tutti “Hey tu, leva subito le mani di dosso da quella donna, brutto figlio di putt***”. Poi ha chiesto a tutti di indicarlo, così da spingerlo ad abbandonare l’arena.

(Continua a leggere dopo il video)

Non è chiaro cosa stesse facendo lo spettatore di preciso, fatto sta che su di lui ecco piombare di lì a poco tre bodyguard della security del concerto, che lo trascinano fuori mentre il resto della folla applaude Eddie e i suoi Pearl Jam.

”Quando ci hanno presentati l’ho scambiato per un cantante. Adesso il principe Harry mi scrive ma rispondo ai suoi sms anche dopo una settimana”. Due di picche per lo scapolo d’oro più famoso d’Europa proprio da lei… Chi è

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004