“Fatti i ca** tuoi, hai rotto le pa**”. Magalli sbotta di brutto in diretta e va veramente fuori controllo. Neanche a dirlo il video è già virale. Con chi se l’è presa stavolta e perché

 

Giancarlo Magalli continua ad essere l’attrazione principale de “I Fatti Vostri”. Si è reso protagonista dell’ennesima frizione con uno dei suoi co-conduttori e così, dopo le liti (quasi) quotidiane con Paolo Fox, battibecca con Adriana Volpe sulla terza età. Nel corso della consueta rassegna stampa, si commenta la notizia di una terza età ormai spostata oltre ai 75 anni grazie al buon cibo e al sesso. Il conduttore ci scherza su: “Dai, allora ne sono ampiamente fuori”. Adriana Volpe però gli replica: “A luglio ne fai settanta, però. È un bel traguardo”. Giancarlo Magalli non la prende bene: “Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te. Ma farsi gli affari tuoi, no eh? Proprio non è capace…”. Lo sfogo è tosto, un attimo di panico mentre i due si spostano verso Salvatore Marino, l’ex imitatore ormai confinato al ruolo di “lettore di internet”, il quale in visibile imbarazzo cerca di mostrare le perle del giorno dal mondo del web. Magalli però non si ferma… (Continua a leggere dopo la foto)


“Te comunque ne fai 44, va bene? Sei proprio una rompipalle, andiamo…”. Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non c’è mai stato grande feeling e questa potrebbe essere l’ultima edizione per la conduttrice. Dal prossimo anno, stando alle ultime anticipazioni fornite dai colleghi di TvBlog, potrebbe arrivare Manila Nazzaro al posto della Volpe. Riuscirà Giancarlo Magalli a convinvere pacificamente almeno con lei? Alla domanda “Vi siete mai amati?” ecco come aveva risposto Magalli a proposito della Volpe: “No, mai. Questa è la verità ed è inutile negarla perché si vede”. E continuò… (Continua a leggere dopo la foto e il video)

{loadposition intext}

“C’è addirittura un gruppo su Facebook che si chiama ‘Perché Magalli non guarda mai la Volpe quando parla?’ o qualcosa del genere. Non l’ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente. Ho avuto tante partner nella mia carriera, sono sempre andato d’accordo con tutte. Le uniche tre con cui non sono andato d’accordo sono la Falchi, la Parisi e la Volpe ma per motivi diversi. La Parisi era capricciosa, arrivava tardi e faceva come le pare; ho sempre detto, però, che quando lavorava era di una bravura che le si perdonava tutto. Alle altre due, ecco, manca quest’ultimo aspetto“.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ora ti massacro”. Caos in diretta tv, un Paolo Fox fuori infuriato a “I fatti vostri”. L’astrologo contro il povero Magalli e il motivo, no, non è scontato. Cosa è successo davanti a milioni di telespettatori

 

 

 

Pubblicato il alle ore 16:44 Ultima modifica il alle ore 16:09