Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Facciamo uscire sto schifo”. Palpata sotto le lenzuola, Ilaria esce dal confessionale e avvisa Zeudi dopo la denuncia

Grande Fratello Zeudi

Bufera al Grande Fratello per la questione relativa alla concorrente, artefice di un’accusa pesante ai danni di un coinquilino. Zeudi si è messa subito a piangere e tutti gli altri inquilini si sono allarmati. A quel punto Luca Calvani ha cercato di avere spiegazioni e a rispondere è stata Jessica: “Sta piangendo sì. Dice che l’ha toccata sotto le coperte e…”. Immediatamente dopo, i microfoni dei concorrenti sono stati silenziati dalla regia.

Ora ci sono altri aggiornamenti sul caos al Grande Fratello sulla concorrente Zeudi. Nel video si è sentita chiaramente Zeudi piangere e raccontare di essere stata toccata sotto le coperte. “Ragazzi piange davvero. Lei è venuta a chiedermi di cambiare lettone di dargli il mio. Perché lei non vuole più dormire in quella stanza accanto a lui“, ha detto Stefano.

Leggi anche: “Mi ha toccata sotto le coperte”. Choc al Grande Fratello: la concorrente disperata in lacrime, le accuse sono gravissime

Grande Fratello Zeudi


Grande Fratello, Zeudi accusa gieffino di averla toccata: gli autori sono intervenuti

A finire sotto attacco è stato Emanuele Fiori, accusato di aver molestato Zeudi sotto le coperte. Si parla anche di un altro momento in cui Pamela avrebbe definito il comportamento di Emanuele “maleducato”. Ora si è saputo però cosa ha detto Ilaria delle Non è la Rai all’orecchio dell’ex Miss Italia, scatenando la dua reazione del pubblico sul social network X.

Grande Fratello Zeudi

Ilaria è andata verso Zeudi e le ha detto: “Meglio non parlarne più di questa cosa. Sarebbe meglio“. E l’utente che ha condiviso il filmato ha aggiunto: “Ovviamente inviata dagli autori. Cioè è una conferma praticamente che Zeudi ha ragione, va beh, partiamo con i protetti”. Poi c’è chi è stato ancora più duro contro il GF: “Che triste vedere una donna che riporta queste cose a un’altra donna. Io al suo posto mi sarei rifiutata, potevano chiamare Zeudi in confessionale. Perché non lo hanno fatto secondo voi? Ve lo dico da donna: vergognatevi“.

E altri utenti hanno scritto ancora, difendendo Zeudi: “Questa cosa non deve passare assolutamente”, “Purtroppo hanno messo tutto a tacere, che schifo“, “Deve stare zitta, ma stiamo scherzando?”. Si resta in attesa di capire se gli autori del Grande Fratello interverranno ufficialmente per spiegare cosa sia realmente successo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure