Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Corona, ci eravamo abituati a (ri)vederlo sicuro e pieno di sé, ed è per questo che le immagini del suo arresto stanno rimbalzando ovunque. Ecco le foto del suo momento nero, mentre lo portano via

Prima che venisse arrestato qualche giorno fa a Milano, per il reato di fittizia intestazione di beni, dopo il ritrovamento e il sequestro di 1,76 milioni di euro scoperti in casa della sua collaboratrice, Fabrizio Corona ha rilasciato una lunga intervista, registrata nel mese di luglio, a Maurizio Costanzo. Oltre al lungo faccia a faccia, nella puntata andata onda ieri sera su Canale 5 di ‘L’Intervista’, sono state mostrate anche alcune immagini in esclusiva dell’arresto dell’ex re dei paparazzi. “Se torno in galera – raccontava Corona a luglio – è un problema, non posso permettermi di raccontare la verità”. Solo qualche giorno fa invece Silvia Provvedi, l’attuale fidanzata di Corona pubblicava una foto in bianco e nero, nella quale si tengono mano nella mano e solo due, ma eloquenti, parole: “Ti amo”.

(continua dopo il video)

Commentava così l’arresto di Fabrizio, che su Instagram ha postato uno scatto che la ritrae abbracciata all’ex re dei paparazzi. L’immagine, postata dalla mora del duo Le Donatella, ha ricevuto in poche ore oltre 11mila like e quasi 400 commenti. Pacchi di soldi, un contro soffitto e una botola.

(continua dopo la foto)

 

Ti amo ?

Una foto pubblicata da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data: 10 Ott 2016 alle ore 11:48 PDT

{loadposition intext}

In un servizio delle Iene le immagini in esclusiva della casa con il ‘tesoro’ di Corona. Oltre un milione e 700mila euro che sono costati il carcere all’ex re dei paparazzi. Il video delle Iene è stato registrato da una testimone oculare, presente nella casa di Francesca Persi, ex collaboratrice di Corona, anche lei accusata di fittizia intestazione di beni.

(continua dopo la foto)

Il filmato con l’intervista al testimone della iena Dino Giarrusso mostra la scoperta dei soldi nel giorno della perquisizione della Guardia di Finanza. Per l’ex fotografo dei vip, inoltre, l’ipotesi di accusa è aggravata dall’aver commesso il fatto, mentre era affidato ai servizi sociali.

Ti potrebbe anche interessare: “E’ pericoloso!”. La sentenza della corte di Cassazione è un’autentica batosta per Fabrizio Corona e se c’è chi lo difende a spada tratta non mancano le critiche feroci. Ecco che cosa aspetta all’ex re dei paparazzi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004