Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Emorragia interna”. Paura per una delle showgirl della televisione italiana. Impegnata sul set del prossimo film, la formosa e sexy bionda si è sentita male ed è stata operata d’urgenza. Apprensione per i fan che hanno scoperto la notizia sui social

 

”Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata .Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film ?@un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a @bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi. #torneropiufortediprima”. Così Paola Caruso, la ”Bonas” del programma di Paolo Bonolis ”Avanti un altro” ed ex concorrente della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, ha svelato ai suoi fan di essere in ospedale da giorni per un grave problema. La prosperosa showgirl bionda ha voluto postare sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae sul letto della sua stanza dell’ospedale. Parole drammatiche, quelle dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che negli ultimi tempi aveva riempito le pagine del gossip a causa della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

(Continua a leggere dopo la foto)

Relazione poi naufragata a causa della differenza di vedute tra i due. ”Con Lucas Peracchi non poteva funzionare: quando ero libera io, lui era sempre impegnato. Non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, devo toccarlo: non posso essere fidanzata con un telefonino. Io sono fuoco che brucia: se non lo alimenti, si spegne in fretta” aveva confessato la Caruso.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}


“Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali” ha aggiunto Paola Caruso, che ha addirittura bloccato virtualmente l’ex protagonista di Uomini e Donne. “Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo” aveva confidato la calabrese. La Bonas debutterà al cinema con l nuovo film di Massimo Boldi ”Un Natale al Sud”. fUna grande occasione per la Caruso che aspettava da tempo questo momento. Ora lei augura di riprendersi in fretta per poter finire le riprese del cinepanettone.

”È stata tutta colpa di mia madre”: la confessione di Paola Caruso a pochissimo dalla finale dell’Isola. Stenterete a crederci vedendola oggi, eppure la sua vita è andata proprio così. Parola di Bonas

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004