Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È successo in diretta a C’è Posta per te di fronte a una Maria De Filippi palesemente commossa. Poi dopo l’esibizione de Il Volo si scatenano i commenti… impossibile non notarlo

 

Una nuova puntata di C’è Posta per te, con Maria De Filippi che fa il suo ingresso in studio e presenta i ragazzi de Il Volo con una clip molto bella. I primi ospiti di questa sera, dunque, sono Ginoble, Barone e Boschetto, i tre talenti assistono da vicino alla prima storia di questo secondo appuntamento del programma targato Canale 5. Si tratta di sei fratelli e del loro padre morto nel 2012 a causa di una brutta malattia. I figli avevano promesso al padre di continuare a far sorridere la mamma, nonostante tutto, ma la donna ormai ha perso il sorriso e vive una sorta di lutto perenne. La signora Pina accetta l’invito di Maria De Filippi ed entra in studio per scoprire chi si nasconde dietro la busta. Maria De Filippi intanto le legge una bellissima lettera scritta dai sei figli: “Hai perso la tua voglia di vivere e non ci hai insegnato questo. Faremo di tutto per tirare fuori quel sorriso”. Poi interviene l’unico figlio maschio, di nome Enzo, che le chiede di ballare. Tutto è molto commovente e quella che si vede è una famiglia distrutta dal dolore, ma che si ama ancora tantissimo. (Continua a leggere dopo la foto)


La presenza dei tenori de “Il Volo” è stata richiesta da 6 figli che sperano di fare una sorpresa alla loro madre. Hanno scritto alla De Filippi perché li aiutasse, anche grazie ai ragazzi de Il Volo, a regalare una serata memorabile alla madre Pina. I tenori si nascondono e la donna, visibilmente emozionata, fa il suo ingresso in studio. Si apre la busta è la prima a parlare è la primogenita di Pina che, con la voce rotta dalle lacrime, chiede alla madre di reagire: “Sai che lui non voleva vederti così. Sono passati 4 anni e tu sei ancora fragile.  Vale la pena continuare a vivere nel suo ricordo”. Anche le altre figlie si uniscono alla richiesta: “Fai le cose tanto per farle, ma noi vorremmo ritrovare la madre che abbiamo lasciato 4 anni fa. Ci manchi”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Così Enzo le chiede di ballare un lento: “Li ballavi solo con papà, io ho provato a chiederti un lento ma non hai voluto. Vorrei che questa sera mi accontentassi”. Pina è commossa, promette che ci proverà e la De Filippi procede con la sorpresa, consegnando alla donna alcune foto che mostrano i tenori di “Il Volo” quando erano bambini. I cantati entrano in studio e prendono la parola: “Lei è una donna fortunata. Oggi è difficile vedere dei ragazzi che vogliono così tanto bene alla loro madre. Dalla storia che ha raccontato Maria si capisce che il vostro è stato un grande amore, ma ancora più importante è l’amore che c’è tra i figli e i genitori. Ai nostri coetanei consiglio sempre di vivere al massimo i rapporti con i propri cari. La morte fa parte della vita. Se si teme la morte, si smette di vivere la vita. La De Filippi toglie la busta e Pina può finalmente abbracciare i suoi figli. In rete si commenta la storia appena andata in onda ma soprattutto, e con divertimento, la decisione dei tenori de Il Volo di accettare l’invito della De Filippi, proprio loro che hanno detto di aver rifiutato quello di Donald Trump.

Ti potrebbe interessare anche: ”Ecco cosa mi ha chiesto di tenere in tasca Maria De Filippi”. Sanremo, Carlo Conti confessa quel favore che la regina di Canale 5 l’ha pregato di farle sul palco dell’Ariston. Voi la conoscevate questa fissa della conduttrice?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004