Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Costantino della Gherardesca, frasi choc sulle sue condizioni di salute. Prima gli psicofarmaci, ora questa nuova notizia. Cosa sta succedendo nella vita del popolare conduttore tv

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Da quando è salito alla ribalta Costantino Della Gheradesca è diventato uno dei personaggi più in vista e amati della televisione. Sempre sorridente, con la battuta pungente e un’ironia dilagante, nasconde però un segreto. Un nemico oscuro con il quale sta combattendo. Una battaglia che l’ha portato già a perdere diversi chili e che ha deciso di raccontare. “Come sono dimagrito? Prima di tutto ho preso un antidepressivo perché la mia è una fame emotiva, poi ho fatto tutto il resto”, ha spiegato recentemente Costantino al settimanale Chi. E a Diva e Donna ha aggiunto: “Smettere di fumare è l’unico vizio che mi è rimasto. Dovrei dimagrire altri 7 chili perché ho un problema di apnea improvvisa che mi prende nel sonno. Per risolverla dovrei fare un’operazione terribile che non ho il tempo di fare. Praticamente mi devono spaccare la mascella e spostare un po’ in avanti la mandibola. Una roba orribile a raccontarla, mi smontano la testa, ma non si vedrà nulla dopo. Prima o poi devo farlo perché il mio problema più avanti potrebbe portare a ictus e altri problemi”. (Continua dopo la foto)


Costantino rivela di prendere anche psicofarmarci: “Se smetto mi arrivano i momenti bui. Ma non posso smettere, li prenderò fino all’ultimo respiro. Anche se tra gli effetti collaterali c’è che sono fortemente ingrassanti e uno praticamente non deve mangiare” Costantino non è fidanzato: “Ma chi mi vuole! I ragazzi vogliono il tipo palestrato, figo, bravo a letto. Tutte cose che io non sono. Avrei più successo con le donne”. Il suo tipo ideale? “Bello e colto? Va bena anche un po’ scemo ma prepotente se no mi annoio!” Nato a Roma, classe ’77, Costantino è laureato in filosofia al King’s College London, è entrato nel mondo dello spettacolo a inizio degli anni 2000. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Fa parte della scuderia P-NUTS di Giorgio Bozzo ed è conosciuto in particolare per la sua partecipazione come opinionista a spettacoli televisivi condotti da Piero Chiambretti, oltre alle più recenti conduzioni televisive di Pechino Express e Boss in incognito per la RAI, e sui canali Discovery. Dall’8 gennaio 2018 conduce il nuovo docu-reality Le spose di Costantino. Inoltre dalla primavera 2018 conduce la nuova edizione di The Voice of Italy. Discende dal Conte Ugolino. Dal 2017 è diventato opinionista del programma Sbandati per poi condurre dal 28 marzo al 3 aprile, quattro puntate del programma in sostituzione di Gigi e Ross.

Ti potrebbe interessare Morta Marina Ripa di Meana, “Non ci saranno funerali”. L’ultima notizia dopo la scomparsa della regina dei salotti più irriverente e anticonformista, che se ne è andata a 76 anni dopo una lunga lotta contro un tumore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004