Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa ho visto qui dentro”. Grande Fratello, Stefania ne è certa e lo confessa a Luca e Giglio

Grande Fratello, Stefania commenta la sua edizione del GF Vip 5

Stefania Orlando è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 5, edizione molto amata dal pubblico di Canale 5. Un’edizione segnata da molti eventi, in particolare l’arrivo dell’epidemia da Covid e l’improvvisa morte del fratello delle concorrente Dayane Mello. La showgirl si è classificata terza alle spalle di Pierpaolo Pretelli e il vincitore, e suo grande amico, Tommaso Zorzi.

Stefania e Tommaso erano una delle ‘coppie’ più amate di quella edizione e non è raro trovare sui social commenti di persone che ricordano con molto piacere i momenti del GF Vip 5. “Pagherei oro per rivedere il gf vip 5”, “Ma come ho fatto a guardare queste edizioni dopo aver visto quella numero cinque?”, si chiede ironicamente un’altra utente.

Leggi anche: “Purtroppo io devo uscire”. Grande Fratello choc, Lorenzo in lacrime: l’ha comunicato solo a Shaila

Grande Fratello, Stefania commenta la sua edizione del GF Vip 5


Grande Fratello, Stefania commenta la sua edizione del GF Vip 5

In queste ore Stefania Orlando ha dichiarato che si viveva meglio all’interno della casa del GF Vip 5 rispetto al Grande Fratello in corso, e queste parole riflettono il sentimento di molti fan. Secondo lei, in quell’edizione c’era più entusiasmo e forse anche più educazione. “C’era molta più… non vorrei dire educazione, ma forse c’era anche più entusiasmo”, ha detto la showgirl rivolgendosi a Luca e Giglio.

Grande Fratello, Stefania commenta la sua edizione del GF Vip 5

I ricordi di quell’anno continuano a suscitare nostalgia e infatti sotto al video si leggono molti commenti che ricordano quella edizione: “Ha ragione. Poi lei che ha vissuto a stretto contatto con un ragazzo educatissimo , ci credo che nota la differenza”, “Si sono d’accordo quel GF era di un altro livello, c’era più rispetto, più educazione e anche più entusiasmo in tutto”, “Verissimo, c’era molto rispetto anche tra loro concorrenti, non per niente viene ricordata come la miglior edizione”, si legge tra i commenti del video.

E ancora chi ricorda l‘edizione numero 5, caratterizzata da un forte legame tra i concorrenti, nonostante le liti e i malumori che ovviamente c’erano. “Ammettiamo che anche tra loro se ne sono dette e fatte ma c’era più empatia e sapevano divertirsi insieme… solo l’ultimo mese si vedeva che erano bolliti…”, scrive infatti un altro utente di X.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure