Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che occhi!”. Beautiful, Thorne avrà un nuovo volto. Addio Winsor Harmon: chi è l’attore che impersonerà il fratello di Ridge

 

Cambiamenti in vista a Beautiful. Thorne, figlio di Eric Forrester nonché fratello di Ridge, avrà un nuovo volto. Ingo Rademacher prenderà il posto di Winsor Harmon. A dare l’annuncio dell’arrivo del nuovo Thorne a Beautiful è stato Tv Insider, sempre molto attento e puntuale sugli avvicendamenti delle soap opera americane; pare che il nuovo attore fosse in lista per interpretare un vigilante di casa Forrester, ma Bell lo ha richiamato per essere il nuovo Thorne Forrester. Lo stesso Ingo Radermacher ha annunciato il suo arrivo nella soap opera: “Felice di annunciare che apparirò presto a Beautiful come Thorne Forrester”, ha scritto su Instagram qualche ora fa, per confermare la notizia. Lo stesso attore ha poi confermato il suo sbarco a “Beautiful” sulle sue pagine social e che il pubblico americano vedrà in tv a partire da novembre (gli italiani dovranno aspettare qualche mese in più). Ingo Rademacher ha 46 anni, è nato in Germania ma cresciuto in Australia dove i genitori si sono trasferiti quando era molto piccolo. Proprio nella Terra dei Canguri ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione fino ad approdare a Hollywood. Negli Stati Uniti è famoso per aver preso parte ad altre popolari serie tv. (Continua a leggere dopo la foto)


Qualche nome? General Hospital e Hawaii Five-O. Ha partecipato pure alla versione americana di Ballando con le Stelle. È sposato con Ehiku e ha due figli: Peanut e Pohaku, rispettivamente di nove e cinque anni. Prendere parte a ”The Bold and The Beautiful”, il titolo originale della soap ”Beautiful” è sicuramente una grande occasione lavorativa per l’interprete, che sicuramente conquisterà la popolarità mondiale. Ingo è stato scelto dalla produzione della soap CBS per interpretare un altro ruolo, un inedito personaggio secondario. Ma l’attore è piaciuto così tanto che gli autori hanno deciso di affidargli la parte di Thorne. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

L’arrivo di Ingo Rademacher fa ben sperare i fan di Beautiful sicuri che, se si è presentata la necessità di un cambio della guardia, è perché presto il personaggio di Thorne, ultimamente relegato in un angolo, sarà nuovamente al centro delle nuove storie della soap americana. Le ultime apparizioni del personaggio risalgono infatti a qualche anno fa, quando è morta Aly, la figlia che Thorne ha avuto dalla compianta moglie Darla. La giovane è stata uccisa da Steffy, la figlia di Ridge e Taylor, la stessa che investì e uccise la moglie di Thorne.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004