Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
marco de angelis

“Una brutta botta”. Paura a Ballando con le Stelle, il ballerino vittima di un incidente

Ballando con le Stelle, paura per il ballerino del programma televisivo. Un incidente nel bel mezzo delle prove per il 27enne. Il ballerino purtroppo è caduto dalle scale sbattendo le costole. Una caduta che ha comportato molto dolore ma anche la senzasione di non riuscire a respirare. Dopo ore di apprensione, il suo messaggio per i fan.

“Ieri durante le prove sono caduto sbattendo le costole sulle scale. Appena successo pensavamo si trattasse di una frattura dato il colore scuro dell’ ematoma e la difficoltà a respirare, ma fortunatamente dopo vari controlli è risultato niente di rotto. Qualche settimana e starò meglio di prima. Grazie per i messaggi raga”, ha scritto il ballerino a corredo di una sua foto.

Ballando con le Stelle ballerino Marco De Angelis caduta incidente


Si tratta proprio di Marco De Angelis, che dopo aver ricevuto i dovuti e immediati soccorsi, è stato messo prima su una sedia a rotelle per poi essere trasferito immediatamente presso la struttura ospedaliera per sottoporsi ai dovuti controlli e accertamenti che potessero scartare il peggio. Fortuntamente per Marco De Angelis è arrivato il momento di poter tirare un sospiro di sollievo e insieme a lui anche i numerosi fan che lo hanno riempito di messaggi di affetto a vicinanza.

Ballando con le Stelle ballerino Marco De Angelis caduta incidente

Il ballerino di Ballando con le Stelle è stato mlto chiacchierato soprattutto dopo la rottura da Lucrezia Lando, che ha sottolineato nel corso dell’intervista per il settimanale Di Più: “In questo momento per me esiste solo la danza. Sento il bisogno di concentrarmi su di me, pensare ai miei progetti e sfruttare tutte le occasioni. In una coppia può capitare di vivere un momento di difficoltà, di fragilità e di riflessione”.

Ballando con le Stelle ballerino Marco De Angelis caduta incidente
Ballando con le Stelle ballerino Marco De Angelis caduta incidente

La fine di una relazione, però, giunta dopo la conclusione della penultima edizione del talent show di Rai Uno.ha dato modo ai due di ritrovare in breve tempo un rapporto pacifico e privo di rancori, al punto da augurarsi reciprocamente tanta serenità: “A Marco auguro tutto il bene del mondo”, ha spiegato per pi aggiungere: “Sono giovane e voglio sfruttare tutte le occasioni. Ma forse la colpa è stata anche della passione che era finita”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004