Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

WhatsApp, 5 gruppi da cui non puoi cancellarti anche se ti stanno rovinando la vita…

 

I gruppi di Whatsapp. Un fenomeno ormai virale che sta prendendo sempre più piede. Inizialmente accolti con grande felicità, vista la comodità di poter parlare con tante persone in contemporanea, e ‘’rivisti’’ poco dopo come un terribile incubo. Notifiche, suoni, batteria che si scarica in pochissime ore e – diciamolo – argomenti trattati di cui potremo fare a meno. Vediamo quali sono i gruppi da evitare (se non vuoi impazzire).

(Continua a leggere dopo la foto)


1. Gruppo cibo. Ti hanno ‘’infilato’’ in questo gruppo e tu non sai nemmeno per quale motivo. Ogni volta che apri la chat ti viene una fame invereconda perché i tuoi amici non fanno altro che inviare foto di cibi da loro cucinati o che stanno per addentare al ristorante. Consiglio: evitare di aprire questa chat quando senti un leggero languorino.

2. Gruppo famiglia. Da buon italiano anche tu hai la chat dedicata alla famiglia. Qui si può trovare di tutto: dalla nonna con la sciatica, allo zio che raccoglie i pomodori, passando per la mamma che continua a inviare screenshot di cuori e frasi d’amore. Non mancano consigli su come vestirti a seconda del meteo e ricette da sperimentare a casa per non morire di fame (secondo loro).

3. Regalo amici. Questo gruppo viene creato per decidere il regali di un amico/a, ma poco dopo il festeggiato passa in secondo piano e vi ritrovate in un far west sin dai primi scambi di battute, idee contrapposte che sfociano in litigate uno contro uno sul gruppo. Se poi il regalo e da fare a una ragazza e il gruppo e composto solo da donne… Vi lasciamo immaginare.

4. Gruppo segreto. Qualcuno ti ha aggiunto nel bel mezzo della conversazione, ma il gruppo è segreto e quindi non è dato sapere ne chi ti ha aggiunto ne di cosa si parla, e tu stai li che vedi solo centinaia di messaggi che scorrono senza capirci assolutamente nulla!

5. Gruppo bambino. Forse è il più fastidioso. Questo gruppo viene creato quando un’amica o parente diventa mamma e lei vuole condividere tutto con voi: la pappa, il rigurgito, la prima pupù (ma anche no, grazie).

Ti potrebbe interessare anche: “Drogati” di WhatsApp? Tutte le alternative in arrivo. E Facebook pensa ai pagamenti in chat

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004