Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in palestra: ragazza cade dal tapis roulant e vola giù dalla finestra e muore. Le immagini choc

  • Storie
Cade dal tapis roulant e vola dalla finestra: morta a 22 anni

Cade dal tapis roulant e vola dalla finestra: morta a 22 anni. Una tragedia alla quale si fa fatica a crederci, se solo non ci fosse quel maledetto video in cui si vede tutto. Una ragazza di 22 anni, mentre stava correndo in palestra, deve essere scivolata e la forza del macchinario per le camminate l’ha spinta forte sulla finestra aperta. La giovane è quindi caduta da diversi piani di altezza ed è andata a schiantarsi sul marciapiede sotto la palestra.

>> Lutto nella politica italiana, morta mentre era in vacanza

Una telecamera di sicurezza ha ripreso tutto e le immagini non sono assolutamente consigliate ad un pubblico facilmente impressionabile. Siamo in Indonesia, precisamente a Pontianak, nella parte occidentale del Paese. La 22enne era andata ad allenarsi al terzo piano della palestra K-Gym. Dopo una corretta di 30 minuti, ha iniziato a rallentare ed è passata a camminare.

Cade dal tapis roulant e vola dalla finestra: morta a 22 anni


Cade dal tapis roulant e vola dalla finestra: morta a 22 anni

“Poi è improvvisamente caduta all’indietro fino a cadere dalla finestra”, ha fatto sapere Antonius Trias Kuncurojati, commissario di polizia di Pontianak. A riportare la notizia è Kompas.com che pubblica anche un video delle telecamere di sicurezza dell’edificio. La giovane è precipitata al suolo ed è stata immediatamente soccorsa dai sanitari che l’hanno portata in ospedale e qui è stata constatata la morte.

Il colpo alla testa non le ha lasciato scampo. Dopo il terribile incidente alle 22enne, la palestra è stata chiusa per tre giorni e la polizia indonesiana ha lanciato un’indagine formale. Sembra infatti evidente che quei tapis-roulant di fronte alle finestre non sono proprio sicurissimi. Anzi, per alcuni era soltanto questione di tempo e che prima o poi sarebbe capitata una cosa del genere.

Cade dal tapis roulant e vola dalla finestra: morta a 22 anni

Ora la polizia sta cecando di capire se qualcuno ha delle responsabilità per la morte della giovane. Come ad esempio chi ha aperto quella finestra e chi aveva il compito di lasciarla chiusa. Sui vetri, sembra, fossero stati applicati degli adesivi dalla direzione, che invitavano i clienti a non aprire le finestre. Al momento della caduta, sembra poi, il personal trainer era in pausa, e tra i suoi compiti c’era anche quello di assicurarsi che le finestre della struttura fossero chiuse.

Leggi anche: “Fermate tutto, devo scendere”. L’aereo pronto al decollo, poi il caos: blocca tutto per amore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004