Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro choc trattore-moto, Andrea muore sul colpo

  • Storie

Scontro trattore-moto: un tragico incidente è costato la vita ad Andrea Bottaccini, 35 anni. Il dramma è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio. La vittima stava percorrendo a bordo della sua motocicletta la strada che collega una zona industriale alla frazione dove vive.

L’incidente è avvenuto nel comune di Zevio (Verona). Alla guida del mezzo agricolo si trovava una donna di 52 anni, che ha avuto un malore a seguito dell’incidente ed è stata trasportata all’ospedale di Borgo Roma per accertamenti.

Leggi anche: “Una strana febbre, poi è morto”. Papà Matteo perde la vita tra le braccia della moglie


Scontro choc tra moto e trattore, muore uomo di 35 anni

Secondo quanto riportato, la donna stava rientrando dal lavoro nei campi e cercava di raggiungere il piazzale della propria abitazione, situato dall’altra parte della trafficata via.

Gli automobilisti di passaggio hanno subito allertato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente l’automedica e l’ambulanza , ma nonostante i tentativi disperati di rianimare Bottacini, i traumi riportati erano troppo gravi.

Anche i carabinieri della stazione di Zevio sono intervenuti per effettuare i rilievi di legge. In fase di ricostruzione la dinamica dell’incidente. Il magistrato di turno, informato dell’accaduto, ha autorizzato la consegna della salma ai familiari per i funerali.

La comunità locale è rimasta profondamente scossa dalla perdita di Andrea, un giovane molto conosciuto e benvoluto. Il gruppo di volontari del borgo, frequentato assiduamente dalla vittima, ha deciso di rinviare la manifestazione prevista per festeggiare i cent’anni della campana “Grossa”, in segno di lutto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004