Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pubblica questa foto dopo-sesso col compagno e il post diventa virale. Vi siete accorti del particolare nei sedili posteriori? Ecco cosa si nasconde dietro lo scatto e perché lei è diventata un’eroina delle donne

  • Storie

In moltissime hanno apprezzato la decisione di Mel di pubblicare questa foto, ma soprattutto hanno apprezzato la didascalia in cui la ragazza rivela quello che aveva appena fatto con suo marito. Ma come tutte le cose che diventano virali in rete, c’è sempre un risvolto della medaglia, ed oltre ai tanti apprezzamenti, Mel Watts, blogger e madre di due figli, ha dovuto raccgliere anche diversi insulti e rispondere a qualche polemica.

Il motivo di tutto questo? La ragazza ha fatto scandalo con un post in cui parla delle sue abitudini sessuali dopo il parto. Quali abitudini? Beh, queste… (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Come riporta il Mirror, la mamma spiega come in seguito alla nascita dei bambini la sua libido sia diminuita drasticamente e che per lungo tempo ha rifiutato il marito. “Mi sentivo male – racconta – a dirgli di no per così tanto tempo”. E da qui l’idea di un rapporto sessuale veloce. “Abbiamo appena fatto una sveltina. Con un figlio nella culla e l’altro dai vicini, mi sembra la soluzione ideale. Non posso dire che sia stato romantico, ma sicuramente veloce”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parenthood Where dates include Bunnings BBQ sangas and a leisurely stroll through it whilst inhaling the most delicious sausage you’ve ever eaten. You may even mumble under your breathe to each other “Why didn’t you bring enough coins for a can of drink?” Sleeping is more of a hobby rather than something you have to do. Foreplay is just a word used to prolong sex. No one has time to prolong. Quick sex is good sex. Time is precious, minimal and not to be taken advantage of. When he says do you wanna make out? I’m over here saying sure babe take the cheese cake out…. Showering together is constant. But not with each other. Little humans instead. Arguing is hard without witnesses is no chance. The little humans tend to pick up everything “But Mum you said Dad didn’t know what he was talking about” …. Fuck. But loving each other is easy. The days may be long but the years are short. I wouldn’t want to say “You’re a pain in my arse” to anyone else. And I wouldn’t want any other seedy mans reply like yours “I’m not but I wish I was.” Cheers to parenthood with you.

Un post condiviso da the modern mumma – Mel Watts (@melwatts) in data:


Secondo la blogger, il “sesso frugale” sarebbe dunque l’unico modo per soddisfare i mariti nel periodo in cui la libido delle neomamme scende vertiginosamente. “Solo pochi minuti di sesso e poi ho l’intero giorno per fare cose che mi piacciono, mangiare cioccolata, ascoltare musica e andare a letto senza sentirmi in colpa per non avere desiderio”. (continua dopo le foto)

Il post ha scatenato la Rete. Se da un lato c’è chi l’ha definito umiliante e offensivo, dall’altro tante mamme si sono riconosciute nel problema e hanno apprezzato l’onestà. “Finalmente – dicono – non ci sentiamo più strane a non aver desiderio sessuale dopo il parto. Non siamo sole”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Sesso, sveltine e non: cosa succede tra noi in camera da letto”. La ”regina dei toy boy”, quasi 57 primavere, è senza freni e svela i dettagli del rapporto con il suo fidanzato, che di anni ne ha 24. Parliamo di loro

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004