Qualche indizio in giro lo aveva sparso già negli scorsi mesi, quando parlando della sua vita sentimentale aveva ammesso di avere più di un corteggiatore a ronzarle attorno e di avere ancora ben impressa in testa l’idea di un figlio. “Se son rose fioriranno” spiegava una mai banale Carmen Di Pietro, sempre scatenata nonostante le ormai 53 primavere alle spalle. Ecco, allora, che se le intenzioni della showgirl italiana dovessero rimanere tali un eventuale compagno c’è già, e pare non avere occhi che per lei. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato Spy, che ha immortalato l’attrice in compagnia del suo nuovo amore. Di chi si tratta? Antonio Rivano, modello, che a quanto pare non si è affatto lasciato scoraggiare dalla differenze d’età. Lui ha infatti undici anni in meno di lei ma sembra davvero molto preso dalla relazione da poco sbocciata. I paparazzi hanno pizzicato la coppia in giro per Milano, uno accanto all’altra. (Continua a leggere dopo la foto)

La stessa Di Pietro a quel punto non ha potuto nascondersi e, chiamata dalla stessa testata a commentare la notizia ormai di dominio pubblico, ha parlato di quanto accaduto recentemente nella sua vita. “L’età non è mai stata un problema per me” ha detto Carmen, dicendosi a sua volta per nulla spaventata dalle differenze evidenti sulle rispettive carte d’identità. La showgirl ha poi ammesso che con Antonio non si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, ma di una relazione nata piano piano. (Continua a leggere dopo la foto)


“Auguro a tutti – ha specificato Carmen – di avere un rapporto bello con un ex marito come ce l’ho io. Anche perché diciamolo, gli ex sono più simpatici dei mariti!”. I fan, ovviamente molto sorpresi dalla notizia che ha iniziato soltanto in queste ore a circolare sui social, si chiedono ora se le intenzioni di Carmen non siano davvero serie e, in caso, quali saranno le prossime tappe della coppia