“Di chi è la pipì che uso come profumo…”. Trash senza fine a ‘Pomeriggio 5’ dove Carmen Di Pietro supera un livello mai visto prima: è successo tutto in diretta (bleah!)


 

Pomeriggio 5: puntata dedicata al Natale o uno dei deliri della Tv italiana mai visti prima? Nella seconda parte del programma, tra gli ospiti convocati da Barbara D’Urso, c’erano anche Carmen di Pietro e Francesca Cipriani, invitate a parlare dell’imminenza delle feste. Che le cose avrebbero preso una piega particolare negli studi Mediaset lo si era capito tuttavia fin dall’inizio. Una volta presentata infatti la Cipriani si è alzata e, in centro alla studio, ha improvvisato un balletto natalizio con tanto di canzoncina annessa (e da lei cantata). Tutto però è iniziato a degenerare quando al suo cane, Barbie, è stato fatto mangiare un pezzettino di panettone per cani (il “canettone”). Il cane della Cipriani però, forse perché non ha digerito bene il dolce, durante la puntata ha iniziato fare i propri bisogni in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Carmen Di Pietro allora, che era seduta accanto a Francesca, invece di pulirsi della pipì del cagnolino che aveva sporcato la sua poltrona cosa ha fatto? Ha pensato bene di usare l’urina di Barbie come profumo, bagnandosi orecchie e collo. “Porta bene come lo champagne!” ha aggiunto la stessa poi quando ha visto l’espressione sbalordita dei presenti. Questo sicuramente, come ha fatto notare la stessa Barbara D’Urso, li farà saltare in cima alla classifica della rubrica “I nuovi mostri” di Striscia la Notizia. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Il programma di Barbara D’Urso è troppo trash per la fascia protetta? In passato questa polemica aveva infiammato gli animi sul web. Ad oggi però la conduttrice di Canale 5 continua a fare il record di ascolti con la sua trasmissione, mettendo in questo modo a tacere qualsiasi critica e giudizio negativo al riguardo. Se il pubblico è sovrano allora, anche questa volta, è il caso di dire che si è già espresso diverse volte.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Mi ha baciata e abbiamo fatto anche altro…” Carmen di Pietro, rivelazione choc sul marito Giuseppe Iannoni. Sara Sofia, trans con cui è stato fotografato in atteggiamento molto intimo, spiffera tutto. “Io mi sono fidata di lui”. Poi quel dettaglio. Un vero colpo basso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it