Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nail art, french o multicolor, se pensavate di aver visto tutto sul mondo delle unghie vi sbagliate. La moda del 2016 si chiama ”Furry”: se avete coraggio provate

 

Nella moda, si sa, funziona un po’ come in guerra e in amore: tutto è lecito. E spesso detta anche tendenza. È il caso dell’ultimo trend che riguarda la nail art e che ha già scatenato la polemica social: le ‘’furry nails’’, ossia delle unghie pelose che sembrano ricoperte di morbida pelliccia. A lanciare la nuova – discutibile – tendenza, il marchio Libertine, che sulle passerelle di New York ha mandato in scena dei ciuffi di pelo incollati sulle unghie delle modelle.

(Continua a leggere dopo le foto)


Dietro l’idea delle ‘’unghie mannare’’ il direttore artistico di CND, Jan Arnold che ha spiegato come funziona l’applicazione. Prima si stende uno strato di smalto, disponibile nei colori grigio e crema, poi si applica una colla e infine i ciuffetti di pelo. E se in molte hanno già dichiarato guerra alla tendenza additandola come ‘’spaventosa’’, c’è già chi ha giurato eterna fedeltà alle irsute e originalissime unghie.

Caffeinanews by AdnKronos

www.adnkronos.it

{loadposition intext}

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004