Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Labbra turgide e sexy, i segreti per rimpolparle senza la chirurgia

  • Salute

 

Bocche polpose e turgide. Le prime a dettare legge in fatto di labbra  furono attrici come Joan Crawford, Rita Hayworth e l’immortale Marilyn Monroe. Oggi le labbra fanno immagine, fanno moda, soprattutto se sono carnose. Le donne che le hanno sottili o poco definite desiderano una bocca più voluminosa ma spesso non pensano di risolvere con interventi chirurgici permanenti. In realtà, per gonfiare le labbra esistono soluzioni efficaci e meno invasive: un buon make up e diversi trattamenti rimpolpanti e pure nutrienti.

(Continua a leggere dopo la foto)


Tra i cosmetici più venduti i lip volume, che aumentano e definiscono meglio il contorno delle labbra. Creme da applicare prima del rossetto e dall’effetto immediato. Il risultato è abbastanza naturale e danno il meglio se utilizzate in combinazione con un rossetto permanente (per un maggiore fissaggio) o con un gloss volumizzante che ne accentua l’efficacia. Non dimenticate di utilizzare una matita per il contorno labbra di una tonalità più chiara (in questo modo la bocca sembrerà più piena). In commercio esistono anche i rossetti rimpolpanti o i lip plumper dagli effetti duraturi. Sono realizzati con prodotti speciali, come la capsaicina, la cannella e il mentolo. Irritano leggermente le labbra permettendo di gonfiarsi in maniera naturale. La durata è media, quindi, vanno riapplicati con costanza

. Un’altra soluzione, al confine con la chirurgia, è rappresentata dai filler, cioè, infiltrazioni per rimpolpare le labbra di carattere non permanente. Chi non si accontenta, ma non si arrende alle soluzioni drastiche, sceglie i filler (anche di acido ialuronico): non sono definitivi e le durate sono diverse. Se fatti bene la mano del medico estetico non si vede.

Ho 40 anni e voglio la pancia piatta e allora? Ecco gli esercizi specifici per te…

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004