”Morgan? Con lui ci farei sesso”. La confessione a luci rosse del volto noto della musica italiana lascia i fan senza parole. Chissà cosa penserà l’ex giudice di X-Factor

 

Dopo l’annuncio delle categorie, X Factor continua a far parlare di sé. A poche settimane dal via, questa volta ci ha pensato Fedez, anche quest’anno giudice del talent musicale che lo scorso anno ha incoronato Giosada, a raccontare qualche aneddoto sul suo rapporto con i colleghi che nella prossima edizione saranno dietro il bancone insieme a lui. ”Arisa sbrocca da sola. – racconta il famoso rapper – Sono convinto che Manuel Agnelli sarà un grande giudice”.

Non mancano parole lusinghiere verso Morgan, storico giudice del talent nelle scorse edizioni: ”Top 3 dei giudici di queste ultimi edizioni? Morgan, – risponde Fedez – poi Morgan e Morgan. Io amo Morgan e ci farei anche sesso!”.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il rapper, che in questo periodo sta sbancando insieme a J-Ax grazie al singolo ”Vorrei ma non posto”, ha parlato anche di Fabio Rovazzi, lo youtuber che ha conquistato le classifiche musicali con il suo tormentone Andiamo a comandare.

(Continua a leggere dopo la foto)

”Il nostro gruppo di lavoro fa esperimenti, alcuni riusciti altri di merda. E vengono fuori situazioni come quelle di Rovazzi: uno youtuber che in Newtropia faceva il creativo e le post-produzioni. All’estero la satira musicale come la sua è un genere che funziona. L’esempio dei Lolly Island che ora diverrà un film con costi da kolossal per Universal”.

(Continua a leggere dopo la foto)

”La sfida è di far scalare la classifica e andare anche oltre il nostro Vorrei ma non posto ad uno che non sa cantare. Ecco Rovazzi è un orgoglio. Posso anche menarmela un po’? Beh, quando ho gestito il management dei cantanti di X Factor, è stata l’edizione in cui questi hanno venduto di più. Qualcosina di musica capisco”.

“C’è poco da fare, amo Morgan e sarà così per sempre”. Altro che cane e gatto! Asia Argento non usa mezzi termini e si dichiara. E adesso? Qualcosa sta cambiando… O no?

Pubblicato il alle ore 13:56 Ultima modifica il alle ore 11:32