Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Violenza choc. Prende una tanica di benzina e dà fuoco a una donna. La caccia all’uomo finisce poco dopo: ecco chi era. Una storia che fa rabbrividire…

  • Italia

 

Non le ha dato il tempo di uscire dall’auto che si è vista arrivare addosso tutto il contenuto di una tanica di benzina. Poi le fiamme. Vittima, ora in gravissime condizioni, è una donna di 46 anni che lavora nell’ospedale di Lucca come barelliera. Ha avuto la forza di dire ai soccorritori il nome dell’uomo, che è stato rintracciato e fermato. A quanto pare avrebbe negato ogni accusa. Il fatto è accaduto in pochi secondi: alle 13 del 2 agosto, nella zona dell’obitorio dell’ex ospedale Campo di Marte.

Sono stati i colleghi a riconoscere l’aggressore in un ex fidanzato della donna.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

”La donna, – si legge su Il Tirreno – una dipendente di una cooperativa esterna che lavora per l’Asl, starebbe lottando tra la vita e la morte. Dalla prima ricostruzione ad aggredirla sarebbe stato un uomo, anche lui dipendente della stessa cooperativa, che poi è fuggito. La donna era arrivata sul posto con la propria auto, e lo stesso aveva fatto il suo aggressore”.

(Continua a leggere dopo la foto)

”Non è escluso dunque che i due si fossero dati appuntamento, solo che, stando alla prima ricostruzione, l’uomo sarebbe arrivato con l’intenzione di aggredire la donna. Dalle testimonianze – si legge ancora – è emerso infatti che l’uomo si è presentato con una tanica di benzina, che avrebbe versato addosso alla vittima mentre questa stava scendendo dall’auto”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna ha provato a fuggire ma l’uomo è riuscito nell’intento di gettarle la benzina che conservava in una tanica e ad accendere il fuoco. A dare l’allarme – e a prestarle i primi soccorsi, spegnendo le fiamme con dei secchi d’acqua (e forse salvandole la vita) alcuni operai in servizio in un edificio dell’azienda sanitaria.

Sul posto sono subito intervenuti anche i vigili del fuoco, un’ambulanza e l’elisoccorso Pegaso che ha trasferito la donna in gravissime condizioni al centro grandi ustionati di Pisa.

Foto tratte da Lucaindiretta.it 

‘’ Ecco com’è morta…’’. Bruciata da fidanzato che non accettava la fine della loro relazione. Svelati i risultati choc dell’autopsia di Sara Di Pietrantonio

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004