Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ragazzo morto in gita, la decisione dei compagni a un mese dalla tragedia

  • Italia

 

C’erano anche i compagni di classe di Domenico alla messa celebrata ieri a un mese dalla sua tragica morte. Gli stessi compagni che hanno trascorso con il 19enne gli ultimi attimi della sua vita prima di morire cadendo dalla finestra del quinto piano dell’hotel a Milano dove erano in gita scolastica. I compagni, gli unici che potrebbero conoscere la verità su quella morte avvolta ancora dal mistero.

(Continua a leggere dopo la foto)


E alla messa in ricordo di Domenico, nella chiesa di Altichiero, Padova, hanno incontrato i genitori del 19enne. Preceduti dalla preside del liceo scientifico Nievo, i ragazzi hanno abbracciato i coniugi Maurantonio, sussurrato loro qualche parola di conforto, nonostante siano stati accusati dai più di omertà. ”In questa cerimonia – ha detto il parroco durante l’omelia – il nostro pensiero e la nostra preghiera vanno ai genitori di Domenico, Bruno e Antonia. Ho ricevuto molte telefonate, anche da lontano, di persone che sapevano di questa messa e volevano unirsi alla nostra preghiera per condividere questo momento. Siamo in molti a ricordare Domenico. Molti più di quelli che possiamo vedere questa sera in questa chiesa”.

Proprio mentre si svolgeva la funzione, su Facebook, uno dei tanti gruppi nati per ottenere la verità sulla triste vicenda di Domenico, ha chiesto di accendere un lumino e appoggiarlo al terrazzo o alla finestra per tenere vivo il ricordo del ragazzo.

Potrebbe anche interessarti: Ragazzo caduto, il padre: ”Sono stato in albergo, ecco cosa ho scoperto”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004