Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Modestino Vespa è morto

“Ha battuto la testa”. Tragedia sulla crociera: 35enne italiano muore davanti agli occhi della fidanzata

  • Italia

Modestino Vespa è morto davanti agli occhi della compagna mentre i due erano in vacanza su una nave da crociera. Il 35 enne era a bordo della nave Meraviglia della Msc crociere impegnata nel giro del Mediterraneo. Il giovane sarebbe morto praticamente sul colpo davanti agli occhi della fidanzata. È stata la giovane donna a trovare l’uomo esanime a terra e ad allertare i soccorsi di bordo ma purtroppo per Modestino non c’è stato nulla da fare.

Naturalmente a bordo erano presenti medici e infermieri, ma per per l’uomo che è stato dichiarato morto poco dopo, non c’è stato nulla da fare. Nelle ore successive alla tragedia, il comandante, visto il lutto a bordo e dopo aver ottenuto il via libera dalle autorità, ha anticipato il rientro sulla terraferma al porto di Genova. Come di prassi, è stata aperta una inchiesta per accertare i fatti sulla morte di Modestino Vespa. Per ora si sa solo che il giovane ingegnere, che lavorava a Roma, è caduto a terra battendo violentemente la testa.

Modestino Vespa è morto


Modestino Vespa è morto davanti agli occhi della compagna

Tuttavia non è chiaro se sia scivolato accidentalmente o se sia stato vittima di un malore improvviso. Estremo cordoglio per la morte del giovane. Familiari e amici sono in lutto e lo è tutto il paese di Pesche, sua città natale in provincia di Isernia dove in tanti lo conoscevano.

Modestino Vespa è morto

L’amministrazione comunale, esprimendo condoglianze alla famiglia Vespa a nome di tutta la comunità, ha deciso di proclamare il lutto cittadino per il giorno dei funerali dell’uomo e di annullare tutti gli eventi ancora previsti nel calendario estivo 2022.

Modestino Vespa è morto

Una tragedia che tocca tutti: “L’amministrazione comunale di Pesche esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Vespa per la prematura e inaspettata scomparsa di Modestino, giovane e brillante professionista conosciuto e ben voluto da tutti noi. Ci associamo al grandissimo dolore ed esprimiamo la vicinanza alla famiglia e all’intera comunità” ha scritto il sindaco Maria Antenucci.

“Il cancro ce l’ha portata via”. Lutto nella musica, la famosa cantante morta a 57 anni. Fan sotto choc


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004