Stefano ed Elodie, sorrisoni, carezze e complicità. Tutto alla luce del sole, di fronte al paparazzo che ha portato a casa il gossip del giorno. Ma appena uscite le foto, a sorpresa, il ballerino rompe subito il silenzio: cosa rivela

 

Feeling, sorrisi e gesti teneri. Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi sono i protagonisti del gossip del giorno. Altro che Belen. Altro che Emma. Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola le foto di un’intesa particolare tra il ballerino 27enne e la ex pupilla di Emma Marrone. I due sono stati sorpresi dai paparazzi a Bergamo, dove lui sta girando uno spot pubblicitario per un brand di abbigliamento e, usciti questi scatti, la cronaca rosa è andata in brodo di giuggiole. Non solo perché da quando si è separato definitivamente dalla Rodriguez, ogni spostamento e mossa social De Martino vengono costantemente ‘monitorati’dai fotografi, ma soprattutto perché Elodie, l’ultima presunta fiamma del ballerino, è una ex allieva della sua ex (scusate la ripetizione) storica. Emma Marrone, appunto. Uscita dalla scuola di Amici, poi, nei primi mesi della sua carriera, Elodie è stata prodotta dalla stessa cantante salentina prima di ‘rompere’ il sodalizio professionale e non. Ne ha parlato di recente la Di Patrizi dei motivi alla base di questo allontanamento: “Siamo andate d’accordo, c’è stato un rapporto molto sincero”, ha spiegato la cantante ospite del Collisioni Festival, ma poi qualcosa è cambiato. (Continua dopo la foto)


“Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio – prosegue Elodie – Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità. A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri”. (Continua dopo le foto)

 

 

{loadposition intext}

Detto questo, ora che sono uscite le foto della Di Patrizi con De Martino, apriti cielo per gli esperti di gossip! Ma nulla, soprattutto in ambito pettegolezzi, deve essere dato per scontato. E infatti quando gli scatti di Chi che testimonierebbero una grande complicità tra Elodie e Stefano, ecco che arriva, puntuale come un orologio svizzero, la smentita di lui. Smentita affidata, chiaramente, ai social. L’ex marito di Belen, tra l’altro più volte finito sui giornali per un presunto ritorno di fiamma proprio con l’argentina, ha pubblicato una story su Instagram in cui ironizza su come la rivista Chi abbia speculato su gesti involontari avuti durante l’incontro con la Di Patrizi: “Per evitare di cadere nella rete del gossip, mai toccare la spalla delle persone con cui parli”, scrive. Nessun flirt, dunque. Stefano, per quanto si sa, è ancora single.

“Hai capito Stefano”. Altro che Belen ed Emma, l’ex ballerino di Amici sembra avere occhi solo per lei. Carezze e sguardi complici davanti a tutti…