Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quando il reggiseno è sopravvalutato”, scrive lei mostrando, fiera, il suo “belly slot” (cioè il solco nella pancia). Ma i fan, che in genere la riempiono di complimenti, stavolta la demoliscono.

 

Chiara Ferragni magra come non mai. Così la vediamo ritratta sui social e la foto della fashion blogger fa subito discutere. La bionda 28enne ha pubblicato di recente uno scatto in cui mostra gli addominali scolpiti, anzi quasi scavati. Nell’immagine Chiara indossa un paio di jeans e una giacca abbinata senza indossare null’altro. Sotto il vestito niente, neanche una forma che possa essere definita “femminile”. L’unica cosa che si vede è un addome scolpitissimo, con tanto di riga degli addominali, la famosa ‘belly slot’ come la chiamano negli Usa.

(Continua a leggere dopo la foto)


 Non sono nuove le polemiche riguardanti la magrezza della Ferragni, già in altre immagini era apparsa come uno stecchino, senza un filo di grasso. Questa volta la maggior parte dei suoi followers sembra non aver apprezzato lo scatto. Il look non convince, ma a far discutere è soprattutto l’eccessiva magrezza. Riportiamo alcuni dei commenti:

“Cara Chiara se continui a passare come un modello siamo nella cacca. Sei un genio del marketing ma il tuo corpo, di una magrezza imbarazzante, non dovrebbe essere ostentato come fosse un’ideale fashion. Il tuo essere trend setter ti dà una grande responsabilità. Ci sono tante ragazze deboli che possono seguirti anche in questo…”.

“Chiara, proprio non mi riesce di trovarti esteticamente piacevole qui. Anche se il fatto che tu non sia ancora corsa dal chirurgo per rifarti il seno denota quantomeno capacità di sfuggire all’omologazione ed è cosa più unica che rara”. “Ma nessuno si indigna per l’esempio che da alle ragazzine? Curati tu e tutto il tuo staff”.

“Oddio sembra la scena dello stomaco di Alien”.

Alcuni chiamano anche in causa la madre di Chiara.

“@marinadiguardo sua figlia ha un forte problema di alimentazione. È una ragazza piena di talento ma allo stesso tempo da dei messaggi sbagliatissimi alle ragazzine che la seguono. Da madre lei può aiutarla, non faccia finta di niente!”

 E infatti Chiara è seguitissima e famosissima in tutto il mondo, è praticamente venerata, come esempio e icona. Ma questa taglia 38 ci convince? La ragazza è sicuramente molto graziosa e il suo stile è accattivante, la fashion blogger sfoggia un fisico decisamente asciutto, forse troppo simile alle discusse modelle delle passerelle della moda. Già è stata ripresa più volte Chiara per la sua magrezza che molti ritengono preoccupante, e ancora quando si parla di lei non si può non notare il suo fisico super skinny. Con qualche chilo in più Chiara starebbe meglio e soprattutto sembrerebbe più in salute. Siete d’accordo anche voi?

{loadposition intext}

“Sei troppo magra, fatti curare”. Lei (che è una delle donne più belle di sempre) pubblica una sua foto completamente nuda, ma i fan sembrano non apprezzare. Anzi, si preoccupano per la sua salute. Ma è davvero “malata”? Parliamo di lei

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004