Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che ti succede”. Paola Caruso torna in pubblico molto dimagrita, fan preoccupati

  • Gossip
paola caruso ultime foto irriconoscibile preoccupazione

Paola Caruso, le ultime foto preoccupano i fan. Come molti sanno l’ex Bonas di “Avanti un altro” sta affrontando la difficile situazione del figlio Michele. Il piccolo, che oggi ha 5 anni nei mesi scorsi è stato operato nella speranza che potesse tornare a camminare senza il tutore. L’anno scorso, infatti, una puntura alla quale è stato sottoposto in Egitto gli ha danneggiato il nervo sciatico costringendolo a usare un supporto per camminare.

“Non è un caso isolato il mio – ha fatto sapere poco tempo fa Paola Caruso – è successo anche ad altre persone. Non succedeva in Italia da lameno 20 anni. Ora voglio aiutare a prevenire situazioni del genere. Mio figlio ora si deve operare ed è la sola possibilità: lo farà in Italia. È la notizia più bella, è la mia sola speranza”. Ora, però, alcune immagini hanno generato apprensione sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche: “Ho una notizia bellissima”. Paola Caruso, dopo tanto dolore è arrivata la felicità: l’anello

paola caruso ultime foto irriconoscibile preoccupazione


Paola Caruso magrissima preoccupa i fan: “Attenta, sembri anoressica”

Recentemente Paola Caruso ha annunciato di aver ricevuto l’anello di fidanzamento. Il suo compagno, secondo alcuni rumors, sarebbe Francesco Zaffagnini, un imprenditore lontano dal mondo dello spettacolo e molto discreto. Tuttavia dopo la bella notizia è arrivata un po’ di preoccupazione da parte dei fan.

paola caruso ultime foto irriconoscibile preoccupazione

Nelle ultime foto condivise su Instagram Paola Caruso appare davvero molto magra, tanto che qualcuno commenta: “Troppo magra, sembri anoressica. Attenta“. Effettivamente la bella showgirl appare molto dimagrita rispetto solo a poche settimane fa. Di sicuro gli ultimi mesi sono stati molto difficili per lei. Fortunatamente adesso Michele sta meglio ed è anche tornato giocare a calcio, ma l’apprensione potrebbe aver giocato un ruolo sul fisico di Paola.

In tanti le hanno scritto: “Tesoro per favore mangia bene e sano ..sei diventata troppo magra 😢 eri molto più bella prima❤️” e “Sei stupenda ma non stare così tanto a dieta ❤️❤️❤️❤️❤️❤️”. E lei ha risposto: “Grazie a tutti i messaggi carini delle persone dolci e gentili che mi seguono. Sono dimagrita sì è vero, sia per scelta sia perché il dolore ti cambia. Questa è la cruda verità. Ti logora l’anima e il corpo è lo specchio dell’anima”.

“Danno permanente”. Paola Caruso distrutta per la notizia sul figlio Michele: un dolore che la lacera


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004