Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non si fa altro che parlare di lei: viso bellissimo, curve mozzafiato e da qualche giorno il suo profilo Instagram riceve continuamente nuove richieste. Come mai ha conquistato tutti? Ecco chi è la misteriosa nuova star del web

  • Gossip

 

Non si fa altro che parlare di lei, e sicuramente ha già vinto il premio di “miglior wag” agli Europei in Francia. Non sono solo i calciatori, insomma, ad attirare l’attenzione. Le loro mogli e compagne spesso sono così sexy da diventare popolari sul web. E’ il caso di Rike Roci, legata al difensore del Napoli Elseid Hysaj. Durante il match tra Francia e Albania, Rike non è sfuggita agli obbiettivi dei fotografi. Le sue foto hanno fatto il giro del web e nel giro di poche ore il numero dei followers su Instagram di Rike si è moltiplicato facendola diventare una star del social. 

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Rike è un’ex concorrente del Grande Fratello di Tirana. Si è fatta notare sugli spalti del Félix Bollaert di Lens, dove l’Albania ha perso 0-1 con la Svizzera, e ancora di più al Velodrome di Marsiglia, dove l’Albania ha perso 0-2 con i padroni di casa della Francia. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Durante le prime due partite di questo Europeo la nazionale albanese non ha brillato in campo. In compenso però i suoi tifosi hanno dato spettacolo sugli spalti francesi.

(Continua a leggere dopo la foto)

A colpire i tanti appassionati di calcio è stata in particolare proprio lei, Rike. Potremmo vederla presto in Italia, perché è legata sentimentalmente vicina a Elseid Hisay, terzino destro del Napoli e punto di forza della selezione albanese.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ricordiamo, inoltre, che l’Albania è allenata da Gianni De Biasi. Rike è giovane, bella e affascinata dall’Italia, tanto che parla la nostra lingua e spesso sui social network risponde direttamente in italiano ai suoi tanti follower.

 

Ti potrebbe interessare anche: L’Europeo di calcio ha già una vincitrice, almeno tra le wags. Si chiama Viktoria, ha 24 anni ed è la nuova fiamma di un attaccante della nazionale azzurra. Bellissima, non credete?

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004