“Mi ha detto che ci saremmo sposati e poi tradito la mia fiducia. La pagherà cara…”. A parlare è proprio lei, l’attrice sex symbol che piace tanto agli italiani. Una grande delusione, non c’è che dire…

 

Nancy Brilli parla della sua immensa delusione d’amore e lo fa con parole dure. Doveva essere un matrimonio da favola, quello con il chirurgo plastico Roy De Vita suo compagno da molti anni, invece lui ha deciso che non ci sarà più. “Io e Roy non ci sposeremo, e questo ha cambiato le prospettive, il modo di pensare la nostra coppia”, spiega sconsolata in un’intervista al settimanale “Oggi”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Non nasconde la sua delusione, e aprendo il suo cuore in un’emozionante intervista aggiunge “All’inizio la cosa mi ha molto delusa, ho divorziato da Luca Manfredi e non ce n’era bisogno. Comunque voglio continuare a essere positiva, e pensare a cose belle per il futuro, che non so che cosa sarà. Una volta avrei detto che Roy era la mia famiglia, ora gli scenari sono cambiati”. Alla domanda se la coppia rischia un’eventuale rottura, lei risponde: “Il legame è molto forte, ma non siamo una coppia sposata, cosa per me molto importante. Ne prendo atto, con le conseguenze del caso”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Nancy parla anche del suo lavoro con il primo marito, Massimo Ghini, suo coniuge nella fiction “Matrimonio e altre follie” in onda su Canale 5 a partire dal primo giugno. Inoltre racconta di come i due abbiano trasformato l’amore in una profonda amicizia : “È fondamentale che non ci siano strascichi sentimentali, e non avendo noi avuto figli è stato più semplice. Un periodo di assestamento dopo la fine di un amore c’è sempre, ma poi rimangono affetto e confidenza”.

Ti potrebbe interessare anche

Nancy Brilli non si trattiene: “Io sposarmi? Se me lo chiedesse…”. Poi scoppia in lacrime: il dramma che la perseguita in diretta tv

Pubblicato il alle ore 08:56 Ultima modifica il alle ore 11:51