Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma è per Francesco Monte”. Cecilia Rodriguez, la frecciata all’ex storico fidanzato davanti a Ignazio

  • Gossip
Cecilia Rodriguez Matrimonio Francesco Monte

Cecilia Rodriguez è felicemente sposata da pochissimi giorni con Ignazio Moser. Il matrimonio è stato probabilmente il più atteso e bello dell’anno in corso, ma anche nei giorni successivi continuano ad emergere dei dettagli sulla cerimonia. Ad esempio nelle ultime ore ci si è accorti di un suo gesto implicito nei confronti dell’ex partner Francesco Monte.

Sette anni fa, quando Cecilia Rodriguez partecipò al Grande Fratello e conobbe proprio Ignazio Moser, lei fu chiarissima con l’ex fidanzato. Durante il matrimonio ha espresso un’altra sua opinione molto importante e tutti hanno ipotizzato che in qualche modo si riferisse a Francesco Monte, che fu lasciato praticamente in diretta televisiva.

Leggi anche: “Delusa da loro”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la vip della tv non invitata alle nozze

Cecilia Rodriguez Matrimonio Francesco Monte


Cecilia Rodriguez, durante il matrimonio la frecciatina a Francesco Monte

Come ricordato dal sito Leggo, Cecilia Rodriguez già molto prima che si unisse in matrimonio con Ignazio Moser, aveva lanciato delle stoccate a Francesco Monte: “Io sono quella che balla sui tavoli“. Infatti, è come se la sorella di Belen fosse incompatibile con le idee dell’ex fidanzato, infatti poi con lo sportivo ha ritrovato tanta felicità e serenità.

Cecilia Rodriguez Matrimonio Francesco Monte

Queste le parole di Cecilia alle nozze, che hanno fatto immaginare una bacchettata a Monte: “Non mi sono preparata un discorso e non sono brava a scrivere. Abbiamo sempre avuto il coraggio di dirci tutto guardandoci negli occhi nel bene e nel male. Grazie perché non hai mai voluto cambiarmi, mi hai accettata così come sono ed è la dimostrazione d’amore più grande che possa esistere. Mi hai insegnato tanto su questo, mi ami come sono, con i miei pregi e difetti”.

Chissà se Francesco Monte in qualche modo replicherà a quelle parole, oppure se preferirà continuare nel silenzio su questo tema, come ha fatto anche nelle ultime ore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure