Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Linda escile!” E quello che doveva essere uno scherzo (idiota) si trasforma in un caso. La ragazza 16enne si presta, poi ecco cosa accade…

  • Gossip

 

Ribattezzato dalla rete “Linda, escile” (come si sente dire dalla voce nel video) sui social network non si è parlato che di questo brevissimo filmato. Sono appena 6 secondi, protagonista una ragazza di 16 anni della provincia di Pordenone. Il video è finito anche nelle mani della Polizia Postale. Il filmato è stato girato nello spogliatoio di una palestra del Friuli. All’inizio avrebbe dovuto essere uno scherzo tra amiche: una delle due invita la 16enne a mostrare il seno e l’altra l’asseconda mentre fanno la doccia insieme. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Alla fine però si trasforma in qualcosa di più grave, complice la diffusione a macchio d’olio su Facebook. La popolarità del video è dovuta anche all’hashtag ormai divenuto celebre su tutti i social network: #escile. L’hashtag era diventato un vero e proprio tormentone che mesi fa aveva coinvolto le studentesse universitarie di numerosi atenei italiani, lanciandosi la sfida a colpi di “seno”. La vicenda di questa ragazza è diversa, ma è sicuramente sfuggita di mano. Qualcuno ha addirittura aperto una pagina su Facebook che ha raccolto migliaia di fan nel giro di pochi giorni. Inevitabile che la storia sia finita anche ai genitori della minorenne che hanno deciso di presentare una denuncia alla Polizia Postale e hanno chiesto di far chiudere immediatamente la pagina Facebook. Le indagini in corso potrebbero riguardare tutti coloro che sono entrati in possesso del video e che l’hanno, a loro volta, rilanciato nella rete.

Altro che #escile! Emily Ratajkowski si spoglia completamente e posta tutto su Instagram. Rete “impazzita”, voi che dite?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004