Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Immensa Kasia Smutniak, la passerella a Venezia è fuori dagli schemi: tutti senza parole. Soprattutto per quel dettaglio

Kasia Smutniak, il tocco di eleganza ma con semplicità. Il red carpet  della Mostra del Cinema di Venezia 2020 ha dato modo a molti volti noti di sfoggiare look unici e originali. Tra questi illumina la scena anche l’attrice scelta per “I predatori”, per la regia di Sergio Castellitto. Un esempio, il suo, di quanto basti davvero poco per lasciare tutti senza parole. Femminilità e fascino indiscutibili. Ecco come si è presentata.

Un completo scuro, ma senza spacchi vertiginosi. Pantaloni ma senza dimenticare i tacchi a spillo e sopratutto la giacca indossata senza nulla sotto. La cura per i dettagli non si ferma solo all’abito, ma coinvolge anche gli accessori. I riflettori non possono che accendersi su d lei, Kasia Smutniak è incredibilmente sexy, provocante e del tutto lontana da alcune tendenze kitsch che hanno sfilato sullo stesso tappeto rosso. (Continua a leggere dopo la foto).


Non ha esagerato in nulla, con il suo tailleur nero, pantaloni crop e slim elegantissimi e giacca con spalline a sbuffo, doppi bottoni e profondo cut geometrico sulla schiena. Il completo mannish dal taglio maschile è stato reso ancora più originale con due dettagli imperdibili: il décolleté nudo e la mascherina gioiello. Nessun altro accessorio ad attirare l’attenzione. A fare da padrona, la semplicità, e l’attrice ha messo tutti ko. (Continua a leggere dopo la foto).

Unica eccezione fatta, sono stati un anello e un paio di micro orecchini di diamanti, poi il primo piano letteralmente ‘rubato’ dalla mascherina gioiello, anche grazie alla scelta di un’ acconciatura giocata ancora una volta sull’essenzialità; chignon basso e lineamenti del viso ben in vista, con la mascherina sul volto mai tolta durante tutta la serata. Il tocco della Smutniak è stato anche simbolico e condivisibile. (Continua a leggere dopo le foto).

Una vera e propria mascherina-gioiello, in puro taffettà color borgogna plissetta, tutto con le decorazioni aggiunte di fiori tridimensionali in argento. Una bellezza che non ha avuto la necessità di ricorrere a nulla di vistoso e ostentato. L’eleganza, la parola chiave che ha accompagnato tutta la sfilata dell’attrice, con il presupposto unico e solo di omaggiare un tappeto rosso tanto importante quanto simbolico.

“Ma sei tu?”. Impossibile riconoscere il volto della tv in questa vecchia foto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004