Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Finisce così”. Manuel Bortuzzo, la decisione delle sorelle Selassié dopo l’intervista a Verissimo

  • Gossip
Lulù Selassié Manuel Bortuzzo

Situazione davvero molto tesa tra le sorelle Selassié e Manuel Bortuzzo, soprattutto alla luce della decisione di lui di partecipare a Verissimo e di raccontare la sua verità su Lulù Selassié. Nelle scorse ore è emersa la volontà dell’ex fidanzata, di Clarissa e di Jessica di presentare una denuncia contro il nuotatore.

La rivelazione è arrivata grazie all’intervento di un giornalista, che è stato in grado di scoprire in anticipo le intenzioni delle sorelle Selassié, che avrebbero ormai deciso di intraprendere le vie legali e quindi fare una denuncia nei confronti di Manuel Bortuzzo, dopo le sue parole davanti a Silvia Toffanin.

Leggi anche: “Siamo tutte schifate”. Manuel Bortuzzo e Silvia Toffanin, finisce malissimo dopo l’intervista a Verissimo

Sorelle Selassié Manuel Bortuzzo


Le sorelle Selassié verso la denuncia a Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo ha dichiarato di fronte alle telecamere di Verissimo che “Lulù era ossessionata da me. Una volta mi fece trovare un bigliettino sotto alla porta. Io condividevo la camera con il capitano della squadra, quindi decisi di non andare da lei. Allora Lulù si presentò in camera, bussò alla porta e iniziò a urlare. Il mio compagno di camera mi suggerì di farla entrare per evitare figuracce. Io la feci entrare e lei alzò le mani in quell’occasione. La presi per il polso, come si farebbe con un bambino, la accompagnai alla porta e le dissi: ‘Ci vediamo in tribunale’ ed è stato così”.

Sorlele Selassié Manuel Bortuzzo

Durante la trasmissione 100% Parpiglia su Studio 100, il giornalista Gabriele Parpiglia e Giorgia Semeraro sono tornati a soffermarsi sulla vicenda. E l’avvocato di Lulù Selassié ha affermato: “Se Clarissa, Lulù e Jessica prenderanno dei provvedimenti legali dopo le dichiarazioni che Manuel Bortuzzo ha rilasciato a Verissimo? Ne hanno sicuramente diritto, perché è stato attribuito loro dei fatti determinati e gli estremi per la diffamazione ci sono tutti. Poi è una valutazione personale che faranno le ragazze insieme a noi legali, però visto che è stato raccontato un fatto mai avvenuto, davanti a milioni di persone, ci sono gli estremi. Se loro vorranno agire avranno la loro difesa alle spalle”.

Ma alla fine Parpiglia ha confermato che ci sarà una denuncia, come riportato dal sito Biccy: “Ci stanno seguendo le ragazze. Mi ha scritto Jessica e mi ha detto che loro denunceranno. Quindi alla domanda di prima fatta all’avvocato, abbiamo una risposta. Probabilmente denunceranno con un altro avvocato dello stesso studio, ma loro denunceranno”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure