Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“50mila euro davanti a Carlos”. Fabrizio Corona, denuncia choc su Nina Moric: “Ha preso tutto”

  • Gossip
Fabrizio Corona Accusa Nina Moric

Clamoroso sviluppo sulla vicenda riguardante Fabrizio Corona e Nina Moric. Nella giornata di venerdì primo maggio l’ex re dei paparazzi è stato accusato di aver violato gli arresti domiciliari per recarsi a casa della donna. E ora lui, insieme al figlio Carlos, ha voluto fare chiarezza attraverso un video pubblicato su Instagram. E ha raccontato una verità che si discosta molto da quanto venuto fuori in questi giorni. Pesantissima l’accusa fatta nei confronti della showgirl originaria della Croazia.

Fabrizio Corona ha iniziato così il suo discorso social: “Raccontiamo in brevissimo, così la stampa non potrà storpiare le nostre dichiarazioni, che devono essere fatte, ciò che è successo nella giornata di venerdì. La signora Nina Moric è scomparsa dall’Italia da circa tre mesi. Non sentiva suo figlio Carlos da circa tre mesi, non lo cercava neanche. Dopo tre mesi, venerdì si è presentata cercando di poter parlare con lui. Carlos, siccome si era ripreso da un brutto periodo, mi ha chiamato chiedendomi se secondo me doveva rispondere a sua madre”.

Fabrizio Corona Video Figlio Carlos Accusa Nina Moric Furto


Fabrizio Corona accusa Nina Moric di un furto da 50mila euro

Poi Fabrizio Corona si è soffermato sulle intenzioni della sua ex, come riportato da ‘Fanpage’: “Voleva trovare una Postepay per farsi fare i suoi pagamenti illegali intestata a suo figlio, non pensando a cosa potesse provocare a Carlos. Dopo un’ora di ricerca della Moric di Carlo Maria, telefonando a tutti coloro che fanno parte del mio staff, la signora si è presentata in casa mia che è anche la sede operativa della mia società. In quel momento c’era solo Carlos che in questa casa non è mai da solo. Ed è entrata col volto coperto…”.

Fabrizio Coronaa Figlio Carlos Accusa Nina Moric Furto 50 Mila Euro

Poi l’incredibile accusa di Fabrizio Corona a Nina Moric: “Lei ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato dieci euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la postepay, ha scaricato 25 euro e a quel punto si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società: 50mila euro in contanti. Li ha presi e se li è portati via, chiamando un taxi. Ha rubato in casa del suo ex marito davanti agli occhi del figlio. Purtroppo attualmente non sappiamo dove sia il denaro, non ci interessa riaverli o altro, vogliamo giustizia per le cose per cui abbiamo fatto la denuncia”.

Infine, Fabrizio Corona ha smentito di essere evaso dagli arresti domiciliari: “Avevo un permesso per uscire dal mio domicilio alle ore 21. Io, Carlo e la mia fidanzata Sara Barbieri ci siamo recati presso il residence dove sta la signora Moric perché io un briciolo di bene ancora le voglio. Perché se io presento una denuncia di furto con un testimone oculare che può confermare, che è il figlio, con telecamere che registrano e il taxi che la viene a prendere, lei subisce un processo che rappresenta l’umiliazione più grande di tutta la sua vita rischiando fino a tre anni di reclusione. E sarà rovinata per tutta la vita. Lei ha iniziato a urlare come una pazza dicendo di non essere mai venuta a casa mia e che Carlos non stava bene. Quindi ha chiamato la polizia che è arrivata: ha fatto la perquisizione e non ha trovato i soldi… Lei ha una denuncia per furto e l’umiliazione più grande è che ha perso un figlio e in tribunale a denunciarla sarà proprio lui”.

Nina Moric sconvolta dopo la lite con Fabrizio Corona. Ma il dolore più grande è per il figlio: “Cosa è successo con Carlos”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure