Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”È un disastro”. Incinta di 3 mesi, è felice di diventare mamma ma, all’idea che il suo corpo cambi, si sente male. Parliamo di lei

 

Aspetta una bambina! La bella showgirl italiana ha da poco rivelato di essere incinta di 3 mesi. Ora che sta vivendo la gravidanza, il suo corpo cambierà e la donna, se da un lato è felice per l’arrivo della sua prima figlia, dall’altro è molto preoccupata perché non è pronta a vedere il suo corpo cambiare. Già, perché lei è una che, alla sua forma fisica, tiene davvero tanto. 

(Continua a leggere dopo la foto)


“In generale, le sensazioni della gravidanza sono meravigliose. Le sensazioni del cambiamento del fisico? Soprattutto per me che ci tengo molto, mangio sempre sano, mi alleno, ecc, sarei ipocrita se non ti dicessi che è un disastro. Quando vedo qualche chilo in più o vedo che cambia qualcosa, giustamente ho un po’ di disagio”, ha raccontato la ragazza in un’intervista a Oggi.it.

(Continua a leggere dopo la foto)

Sicuramente le dichiarazioni di Cecilia Capriotti non piaceranno a tante donne, in particolare quelle che considerano la gravidanza il momento più bello nella vita di una donna. La Capriotti, però, è stata sincera e la sua sincerità merita rispetto. In fondo non è facile fare i conti con un corpo che cambia e che dà problemi (vedi la nausea) e comunque ci vuole un po’ di tempo per metabolizzare il tutto. Per il resto, però, è felicissima. 

(Continua a leggere dopo la foto)

“Quando ho visto il test sono stata felicissima. Immaginavo che fosse una femmina. Sì, sarà una femminuccia”, ha raccontato felice e ha aggiunto: “Spero che la bimba abbia il carattere di Gianluca Mobilia”. 

“A chi spero somigli? Caratterialmente spero non somigli a me ma al mio fidanzato. Non ho un caratteraccio però sono più impegnativa rispetto a lui. Se somiglia a me nei tratti somatici mi fa piacere, ma anche se dovesse somigliare a lui… In realtà, siamo molto simili. Entrambi mediterranei, quindi va benissimo. Basta che sia sana e libera. Anche se è una frase fatta è la cosa più importante”. 

{loadposition intext}

“Rihanna incinta di Leonardo Di Caprio e lui non vuole il bambino”. Tutti senza parole, poi la rabbia e il caos. E alla fine vince lui…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004