Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta foto con i fan, non siamo allo zoo”. I follower del cantante (infuriati per la scelta) si ribellano e lo ”asfaltano”. Ma lui non molla, anzi, li attacca con un altro post: ecco chi è

 

Che per Justin Bieber debba essere davvero un periodo negativo era stato preannunciato dalla decisione, piuttosto discussa in rete, di cancellare i meet & greet nel backstage dei suoi concerti in giro per il mondo.

Un vero e proprio colpo per tutti i fan del cantante canadese, 22 anni, che forse preannunciava quanto dichiarato ieri tramite Instagram. La star del singolo “Sorry” ha fatto sapere ai suoi ammiratori di non essere più disposto a scattare foto con loro.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Se vi capita di trovarmi da qualche parte sappiate che non ho intenzione di scattare una foto con voi. – scrive l’idolo canadese – Mi sono stancato di farmi scattare foto. Si è arrivati al punto che la gente non mi saluta nemmeno, o non dice il mio nome, mi chiede subito una foto, quindi non mi riconosce come un essere umano. Mi sento come un animale allo zoo, voglio essere in grado di mantenere la mia sanità mentale.” 

(Continua a leggere dopo la foto)

“Mi rendo conto che qualcuno sarà deluso e mi dispiace, ma io non devo a nessuno una foto. E le persone che dicono, ‘ma ho comprato il tuo album” so che avete comprato il mio album e quindi? Comprando l’album avete avuto quello per cui avete pagato … UN ALBUM! Non c’è scritto da nessuna parte che siete autorizzati a chiedermi una foto ogni volta che mi vedete!”.

(Continua a leggere dopo la foto)

La risposta dei fan di Bieber è stata immediata. In molti hanno criticato la scelta del cantante di non posare più insieme a loro, costringendo lo stesso a una replica. 

“Anni fa era impossibile scattare una foto in qualsiasi momento, – risponde Bieber –  non tutti erano avevano una macchina fotografica sempre sotto mano, mentre invece ora tutti hanno un telefono cellulare con fotocamera”.

 “Voglio godermi la vita e non essere schiavo del mondo e delle loro richieste, di quello che pensano e che vogliono che faccia!! Mi piace il fatto di essere in grado di rendere felici le persone, – prosegue – ma se fossi veramente nella mia posizione allora potresti capire quanto è faticoso essere al mio posto. Ho intenzione di continuare a prendere le decisioni che mi sembrano corrette per la mia la crescita e nessun essere umano – conclude – potrà farmi sentire male per questo”.

{loadposition intext}

Isola, Alessia Marcuzzi desnuda e anche… copiona. I fan scatenati: “Ma chi la veste?”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004