Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Anche le persone grasse fanno sesso: ed è fantastico”. Pubblica sui social degli scatti molto sexy in cui indossa solo degli slip trasparenti e lo confessa a tutti i suoi fan. Guardate le foto: parlano da sole

 

È famosissima e molto seguita sui social. Lei è la modella plus size Tess Holliday, porta la taglia 56, non si vergogna del suo corpo e non perde occasione per rivelarlo. La donna è felice, ha un uomo che la ama e due figli adorabili. Ma è anche una combattente. Sono anni, infatti, che lotta contro gli standard di bellezza stereotipati. Spesso è stata criticata a causa dei chili di troppo, tanto da aver ricevuto addirittura dei messaggi d’odio sui social ma, nonostante ciò, ha continuato a combattere contro tutti quelli che pensano che la bellezza abbia una sola forma. Di recente, ha deciso di fare qualcosa di incredibile per difendere con orgoglio la categoria delle plus-size. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato degli scatti in cui è apparsa veramente molto sexy. È stata immortalata in biancheria intima dalla fotografa Anastasia Garcia a New York. Lo scopo? Dimostrare al mondo intero che si può essere femminili anche con qualche chiletto di troppo. La modella ha posato di profilo mentre guarda nella fotocamera con un’espressione seducente, si copre il seno con le braccia e indossa solo uno slip di velo nero. (continua dopo la foto)


Tess appare spavalda e disinvolta rivelando non solo i tatuaggi che le ricoprono il corpo, ma anche le forme abbondanti e le imperfezioni. Nella didascalia ha poi scritto: “Le persone grasse fanno sesso, fanno molto sesso ed è fantastico”, rispondendo alle numerose critiche che riceve ogni volta che pubblica una sua immagine su Instagram. La modella viene infatti spesso accusata di sostenere un modello di bellezza malsano perché eccessivamente grassa e, come se non bastasse, sono molti quelli che la definiscono poco attraente. A lei viene riservato un comportamento pesante da parte degli utenti, ma Tess sa di essere forte. Ma la donna vuole essere da esempio per tutte le altre donne che soffrono per il loro aspetto e vengono insultate e denigrate per questo. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Con lo scatto in lingerie ha voluto dimostrare che anche le persone con qualche chilo di troppo vivono benissimo la loro sessualità e lo fanno in modo sereno, riuscendo a non farsi limitare dagli stereotipi, secondo i quali non potrebbero essere considerati belli e desiderabili. L’immagine ha ottenuto oltre 34mila like e tantissimi commenti di donne grate per quello che lei fa. Dando prova del fatto che il suo pensiero viene sostenuto più di quanto si possa pensare. La Holliday si è accettata così com’è, non ha alcuna intenzione di cambiare ed è riuscita a diventare un sex symbol anche se plus-size.

Ti potrebbe interessare anche: “Lei è troppo grassa, per volare deve prenotare due posti e pagare il doppio”. La vita di questa ragazza, modella plus-size che fa vanto delle sue forme abbondanti, cambia per sempre

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004