Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lapo Elkann? “Un discendente di Dio”. Chi lo ha detto? Non lo immaginereste mai…

  • Costume

 

Lapo Elkann? Un “discendente di Dio”. Addirittura. A definirlo così non è una fan accanita, bensì una rivista autorevole a livello internazionale: Forbes Life, magazine-costola dell’autorevole Forbes. Il periodico dedica la copertina al nipote di Gianni Agnelli, considerato un simbolo dell’imprenditoria vincente italiana.

Queste le parole usate da Guy Martin, il giornalista: “L’inarrestabile nipote di Gianni Agnelli è un originale imprenditore a tutti gli effetti, e il merito è solo suo. Non ci sono molti industriali italiani nel XIX secolo e sicuramente non ci sono industrie automobilistiche nel Sud Europa come quella fondata da Giovanni Agnelli, trisnonno di Elkann, investitore e presidente della Fiat”. Secondo il giornalista, inoltre, Elkann è “creatore di un Lapo World”, autonomo e indipendente, ed è “una pura divinità industriale che solo ora ha scoperto i propri poteri”, come riporta Kikapress.

Ti potrebbe interessare anche: “Di notte Barbareschi veniva a casa mia e mi chiedeva soldi per i trans. Sembrava Lapo Elkann”


-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004