Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente con l’auto mentre va al lavoro, 22enne muore sul colpo. L’impatto devastante

  • Italia

Un terribile incidente ha spezzato la vita di un ragazzo di 22 anni a Turi. A quanto si apprende lo schianto si è verificato stamani poco prima delle 8 lungo la strada provinciale che collega Castellana Grotte a Turi. Il ragazzo, di origine marocchina ma residente a Turi, stava andando al lavoro presso l’azienda idraulica di Castellana in cui era impiegato. Ancora non sono chiare le ragioni dell’incidente ma, sempre a quanto si apprende, sembra che l’auto abbia perso aderenza all’ingresso della città delle Grotte.


La causa, probabilmente, dell’asfalto reso viscido dall’intensa pioggia. Il mezzo si è ribaltato più volte finendo la corsa in un terreno adiacente alla carreggiata. Quando la Polizia Locale castellanese è giunta sul posto per il 22enne non c’era più nulla da fare essendo deceduto sul colpo. L’ambulanza del 118 arrivata se n’è andata via a luci spente. A rendere ancora più drammatica la giornata di Turi un altro sinistro.

ambulanza



Mentre le forze dell’ordine erano intenti a rilevare l’incidente mortale se ne è verificato un altro a poche decine di metri di distanza. Una cittadina cinese ha perso il controllo della sua Ford Focus e ha invaso l’altra corsia proprio mentre sopraggiungeva una Jeep con a bordo due castellanesi. L’urto è stato violento e dalle auto si è sprigionato del fumo che ha fatto temere il peggio. Per fortuna non c’è stato alcun incendio.

pronto soccorso


Quello di Turi è solo l’ultimo incidente in ordine di tempo. ra l’1 gennaio e il 31 dicembre 2021 la Polizia stradale in Puglia ha registrato 904 incidenti (68 in più rispetto al 2020), 35 vittime e 691 feriti. Le pattuglie di vigilanza stradale hanno contestato oltre 26 mila infrazioni al codice della strada e sono state ritirate 498 patenti di guida.

ambulanza


I punti patente decurtati sono stati 39.160. I conducenti controllati con etilometro sono stati 13.297, di cui 115 sanzionati per guida in stato di ebbrezza e 19 denunciati per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004