Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La bellissima della tv, presto mamma bis, svela il nome del bebè: “Ti aspetto Romeo”

Presto sarà mamma bis e, lo ha annunciato già settimane fa, questa volta nascerà un maschietto. La bellissima della tv, 38 anni, darà un fratellino alla sua Melania, che è nata il 30 ottobre 2018 e posa spesso con lei su Instagram.

L’annuncio della seconda gravidanza è arrivato a gennaio scorso quando, attraverso il suo profilo Instagram aveva pubblicato un post in cui non solo informava i suoi fan della bella novità, ma al contempo svelava il sesso del bebè: appenderà sul portone di casa a breve un fiocco azzurro perché in attesa di un maschietto. E l’annuncio è stato originale perché Laura Barriales non si è limitata a scrivere nel post ‘It’s a boy’, ma la scritta è comparsa direttamente sul maglione da lei indossato. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel post, anche la piccola Melania, che la 38enne spagnola ha avuto 3 anni fa dal marito Fabio Cattaneo, imprenditore ticinese e amministratore delegato di un’azienda vinicola, con cui la conduttrice e showgirl è convolata a nozze nel 2017. Ora, a poco dalla nascita, ha deciso di far conoscere anche il nome scelto di quello che sarà il principino di casa. (Continua a leggere dopo la foto)

“Esperándote… Romeo”, scrive la spagnola sul social rivelando così che il bebè in arrivo si chiamerà Romeo. Anche nelle ultime foto social Laura è splendida con il pancione che ormai è definitivamente esploso. Il segreto per tenersi in forma e non prendere troppi chili? L’attività sportiva. “Durante la prima gravidanza praticavo molta acquagym. Ora seguire i corsi è complicato, per via della pandemia”, ha spiegato alla Gazzetta dello Sport. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales)

{loadposition intext}
“Sto cercando comunque di allenarmi in casa, facendo pilates tre volte a settimana. Ogni mercoledì mi alleno, anche in diretta su Instagram. Tuttavia, la mia vera allenatrice è mia figlia Melania – ha aggiunto la Barriales nell’intervista – Non sto mai ferma, mi tiene molto attiva”. Ma nessuna dieta: ha un metabolismo veloce che le permette di smaltire subito, e questo, che considera la sua fortuna, le basta.

“Perché ho lasciato la danza”. Gianni Sperti, da ballerino a opinionista fisso in tv: dopo tanti anni la verità dietro quell’addio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004