Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Albero crolla sull’auto, influencer muore a 31 anni: “Siamo devastati”. Doveva sposarsi tra qualche mese

Cade un albero sulla sua auto e muore sul colpo. Lutto nel mondo dei social per la scomparsa della star di TikTok. L’incidente si è verificato lunedì 29 marzo, dopo che un ramo di un albero è caduto sulla sua auto, non lasciandole scampo. Sul posto sono intervenuti la polizia e i soccorritori, che però non hanno potuto fare niente per salvare la 31enne.

La star dei social si trovava nella città di Farmington, nel Maine, quando il vento soffiava a oltre 50 chilometri orari e un ramo di pino è collassato mentre percorreva la strada che l’avrebbe riportata a casa. Il capo della polizia Kenneth Charles ha parlato con il giornale locale, il Press Herald, e ha detto che la donna stata dichiarata morta sul posto. (Continua a leggere dopo la foto)


Rochelle Hager, seguitissima su TikTok, aveva 31 anni. Il capo della polizia ha riferito che nessuna altra auto è stata coinvolta nell’incidente “tragico e unico” e che nessun altro era in macchina con Hager. Sfortunatamente, non c’era “niente che potesse fare per evitare” l’incidente, ha detto il capo, sottolineando che ”è stata colpa del vento fortissimo”. (Continua a leggere dopo la foto)

I venti forti hanno anche causato interruzioni di corrente in tutto lo stato, lasciando quasi 2.000 residenti della contea di Franklin senza elettricità. La fidanzata Brittanie Lynn Ritchie ha spiegato che al momento dell’incidente era al telefono con lei. “È successo molto velocemente”, ha detto Ritchie. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ho sentito uno schianto e poi niente. Non ha visto l’albero arrivare. È stato un maledetto istante”. Brittanie ha pubblicato un video in cui porta un mazzo di fiori sul luogo dell’incidente. Le sue avevano organizzato le nozze per il prossimo ottobre.

“Guardate cosa mi sono fatto”. Incidente per Pierpaolo Pretelli, la notizia dall’ex gieffino

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004